Rolex e il golf, una passione verde

Rolex ha stabilito un legame speciale con alcuni sport. Abbiamo già parlato del legame con tennis e vela, anticipando anche il coinvolgimento di altre discipline. Adesso entriamo nel dettaglio del rapporto tra Rolex e golf

Dal 1967, il Marchio sostiene questo sport che condivide i suoi stessi valori: tradizione ed eccellenza. Rolex è fiera del suo ruolo di partner di primo piano degli eventi, dei giocatori e dei protagonisti più prestigiosi del mondo del golf e di lavorare allo sviluppo di questo sport nel mondo intero.

È tutto scritto sul sito ufficiale del brand che oltre a spiegare le radici di questo legame, riporta anche i nomi dei testimonial e dei prodotti pensati per chi gioca a golf, nonché degli eventi che hanno suggellato il matrimonio.

Non fatevi ingannare dalla sua bellezza. L’Evian Championship, che è ora uno dei cinque prestigiosi tornei Major, è un’importantissima vetrina per il golf femminile. È un torneo tanto impegnativo quanto incantevole. L’antico campo da golf collinare Evian Resort Golf Club è stato rinnovato e vanta una vista affascinante sul Lago di Ginevra e sulle Alpi Svizzere. Altrettanto spettacolari sono gli stretti fairway, i duri rough e i ben protetti green. Aggiungete la tensione di giocare contro le migliori giocatrici del mondo e scoprirete che la cosa più entusiasmante dell’Evian Championship è l’abilità che ci vuole per disputarlo.

Adam Scott? Un talento così non si apprende. La calma è il suo tratto distintivo: un dono raro, sinonimo di sicurezza, che si ottiene solo con l’impegno e una forza di volontà instancabile. Una storia iniziata in Australia e diventata mondiale. Rolex si congratula anche con Jordan Spieth, nuovo campione del golf e numero uno della classifica mondiale. Grazie al suo gioco, alla sua personalità e alla sua sportività si è guadagnato l’ammirazione di tutto il mondo dello sport. Aspettiamo con impazienza le sue prossime vittorie. Cadere, ma rialzarsi sempre. Con lo stile e l’abilità acquisiti in anni di esperienza, nel 2015 il giocatore australiano Jason Day è entrato nella storia del golf, conquistando il primo titolo di Grande Slam della sua carriera e segnando il punteggio più basso nella storia dei Major.

Il RICOH British Open femminile è uno dei cinque Major sponsorizzati da Rolex. Questo evento accoglie talenti di altissimo livello che si sfidano per vincere uno dei trofei sportivi più ambiti al mondo.

Eventi unici nel loro genere, campioni di ieri e di oggi, tutti sostenuti da Rolex, tutti pronti a sostenere Rolex.

Lascia un commento