Marc Jacobs, Bedrock nuovo partner per orologi

Marc Jacobs ha scelto Bedrock come nuovo partner per la realizzazione dei suoi orologi: senza rimpianti e senza polemiche si è conclusa quella con Fossil, una delle partnership tra le più importanti del settore.

In questo caso però Marc Jacobs International lascia la strada vecchia per intraprenderne una nuova e ben conosciuta. La sua nuova collezione, che sarà pronta il prossimo ottobre, verrà messa a punto da Bedrock Manufacturing, fondato da Tom Kartsotis, già in passato tra coloro che collaborarono alla nascita proprio di Fossil: insomma si parla di alta qualità e di giusta conoscenza. Al momento tra l’altro l’azienda è quella si occupa della manifattura dei brand Shinola e Filson: due capisaldi ormai del made in USA. E’ importante ricordare che Marc Jacobs. oltre che di orologeria, è all’origine di collezioni di prêt-à-porter donna e pelletteria, della linea bimbi Little Marc Jacobs, i profumi e la linea Marc Jacobs Beauty. Il brand, parte del gruppo LVMH, possiede circa 280 negozi nel mondo. Ha spiegato Eric Marechalle, Ceo di Marc Jacobs International:

Siamo entusiasti di lavorare con un’azienda che condivide il nostro impegno per i dettagli e la qualità. La visione del design unica di Marc e l’expertise di Bedrock in termini di savoire-faire aprono un nuovo capitolo per gli orologi Marc Jacobs.

Altrettanto entusiasmo è stato espresso da Tom Kartsotis: inutile dire che la curiosità attorno a questa prima collezione della partnership è alta. Fossil in fin dei conti è stata in grado di dare vita a diversi modelli interessanti per Marc Jacobs.

Lascia un commento