Orologi ibridi: partnership tra Fossil e Citizen

Il mercato degli orologi ibridi, soprattutto grazie agli sforzi di alcuni marchi, sta crescendo ed attirando estimatori che vogliono indossare il top del mondo digitale e analogico allo stesso tempo. In tal senso non stupisce affatto la partnership tra Fossil e Citizen.

Il Gruppo Fossil e Citizen hanno infatti annunciato un nuovo accordo di licenza per espandere a livello globale quello che è il mercato degli orologi ibridi. Ovviamente questa collaborazione mette in campo la parte migliore dei due brand: ovvero quella che è l’esperienza di Citizen nella realizzazione di movimenti sfruttando la tecnologia avanzata degli smartwatch ibridi del Gruppo Fossil. Una partnership quindi atta a far crescere le capacità tecniche di entrambi i marchi e la loro reputazione. Come ha spiegato Tokura, presidente e chief executive officer di Citizen:

Viste le dimensioni e la crescita del mercato degli smartwatch, Citizen sta entrando seriamente in questo settore. E’ con forte determinazione che diamo il via questa partnership ed entriamo in questa categoria. Noi, Citizen e Fossil Group, ottimizzeremo i nostri punti di forza uniti per diventare aziende leader nella produzione di smartwatch.

Avendo ben presente il listino di ibridi di Fossil non si può che essere felici di una simile unione, dato che si parla di due aziende che da sempre hanno espresso il meglio nella loro categoria, dando vita a modelli adatti a tutti i polsi e pienamente corrispondenti a quelle che sono le esigenze del settore e di quella clientela che da sempre trova in entrambi i marchi quello di cui necessita.

Lascia un commento