Belen Rodriguez e il Rolex rosa

Belen Rodriguez ha sfoggiato recentemente un interessante orologio al polso. Parliamo di un Rolex rosa che pur vedendosi poco all’interno delle sue storie è stato capace di lasciare il segno.

Belen e la cura negli accessori

Spesso abbiamo potuto notare come la presentatrice si prenda cura di molti dettagli nei suoi outfit. E per quanto riguarda gli accessori, la sua attenzione non è da meno. In questo momento la stiamo vedendo principalmente per via della sua nuova storia d’amore piuttosto che per un progetto televisivo.

Niente di male: è proprio questo nuovo approccio alla sua vita pubblica che ci ha dato modo di visionare il Rolex rosa al polso di Belen.  il rapporto con Elio Lorenzoni ci ha portato a vivere più da vicino anche la quotidianità di Belen e il modo in cui lei cura il look. Ovviamente per noi gli accessori sono più importanti e più nello specifico gli orologi.

E come abbiamo già accennato in questi giorni ha sfoggiato un Rolex Rosa. Se la vista non ci ha ingannato parliamo di un Rolex Daytona Rose Gold Black. È evidente che Belen Rodriguez dimostri di avere buon gusto. Perché parliamo di un orologio elegante ma al contempo stesso resistente. Un segnatempo caratterizzato da contatori a cerchi concentrici, lancette in oro 18 ct, una lunetta con scala tachimetrica incisa e uno stiloso quadrante nero vivo.

Un Rolex che lascia il segno

La storia di questo Rolex è interessante. L’azienda ha creato e brevettato infatti una speciale lega in oro rosa 18 ct pensata per non perdere la sua lucentezza nel tempo. Parliamo dell’oro Everose, lanciato per la prima volta nel 2020 e utilizzato in tutti i modelli Oyster di Rolex in oro rosa. Spulciando il sito ufficiale del brand ci si rende conto che non è un modello per tutti. Il suo costo? Ben 42.700 euro per la versione base. Con un prezzo che sale nell’esemplare con diamanti.

Insomma, è evidente che si parli di un orologio di un certo livello. Un segnatempo che non è alla portata di tutti. Ma che dimostra come Belen sia capace di portare degli accessori di una caratura importante e di un importante peso nel modo giusto. Il prezzo addirittura potrebbe essere considerato contenuto rispetto ad altre referenze.

Ma è fuori da ogni dubbio che possa fare la sua giusta figura sia in occasioni formali che informali. Soprattutto se ha portarlo al polso è una donna di carattere. E ancora, ammettiamolo: è possibile davvero resistere a un Rolex Daytona?

Lascia un commento