Swatch autunnali, il leit motiv è l’oro

Chi ama la Swatch sa bene che il brand svizzero è leader nel settore degli orologi e stagione dopo stagione riserva agli appassionati delle novità interessanti. Dopo alcune collezioni dedicate alla tradizione, adesso è tornata sui motivi di tendenza ed ecco il risultato.

Swatch ha dedicato alla tradizione, ai gentlemen di una volta la linea di orologi Fall Classic ma adesso ha chiuso con la tradizione e preferisce reinterpretare i trend del momento. Ecco la collezione per l’autunno inverno 2014-2015.

La prima linea presentata dalla Swatch si chiama Let it shine e il suo obiettivo è dare luce a chi lo indossa. Per questo i dettagli sono in oro e caratterizzano tutti i modelli della linea. C’è il Golden cover, molto elgante con il cinturino e il quadrante dorato e la lunetta in acciaio lucido. Il costo di questo modello è di appena 155 euro. Un prezzo ancora più accessibile è quello dell’Ecaille, prezioso esattamente come il precedente ma dal design più sportivo. In questo caso il cinturino e il quadrante sono in plastica e generano un effetto ambrato scintillante.

Swatch-orologio

Per i giovani, la Swatch ha pensato di sfruttare la fantasia tartan proponendo una collezione che si chiama High Lands-mix e presenta una serie di orologi scozzesi tutti su tonalità rosse e blu. La trama del disegno è quella tipica del kilt e il look è denim. Anche qui i prezzi sono contenuti e oscillano tra i 55 e i 60 euro.

swatch-tartan

Se vi sembra che sia troppo maschile questa proposta, considerate che per le ragazze ci sono dei motivi a pois e strass molto delicati e sbarazzini e anche qui il prezzo è sui 55 euro. Gaet, invece, è per gli uomini e le donne amanti del nero che amano gli accessori alla moda. Le lancette rosse spezzano la monotonia cromatica.

swatch-nero

Mancano all’appello soltanto i bambini: per loro c’è la collezione Flik Flak che stavolta si dedica ai divi del cinema per ragazzi con motivi di Planes per i maschietti e la principessa Sofia per le femminucce. I prezzi partono da 35 euro.

Lascia un commento