Citizen presenta of Collection

Le caratteristiche dell’Aviator Of Collection e i punti saldi di un marchio che sforna soltanto orologi di enorme qualità. 

Caratteristiche tecniche del modello Aviator di Citizen

OF_16.pdf

MOVIMENTO

Eco-Drive (a carica luce infinita), riserva di carica di 240 giorni

CARATTERISTICHE

Cassa in acciaio, cinturino in morbida pelle o in tessuto tecnico. Fondo serrato a vite. WR 10 bar

DIMENSIONI

Diametro cassa 45 mm

GENERE

UOMO

TIPO DI MOVIMENTO

ECO DRIVE

FUNZIONE

SOLOTEMPO

MATERIALE CASSA

ACCIAIO

FINITURA CASSA

ACCIAIO

TIPO BRACCIALE

CINTURINO

COLORE CINTURINO

MARRONE

VETRO

MINERALE

COLORE QUADRANTE

ANTRACITE

IMPERMEABILITÀ

WR 10 BAR

DIAMETRO CASSA

45 MM

PESO

86.6 GR

La brochure

40 anni fa Citizen, impegnata nella ricerca di nuove fonti di energia, realizzava una tecnologia rivoluzionaria: il sistema Eco-Drive. La sua capacità di “catturare” la luce e trasformarla in energia per far funzionare il movimento di un orologio, fu uno straordinario passo avanti. Ma fu solo il primo.
Il processo di perfezionamento del sistema Eco-Drive cominciò immediatamente dopo la sua creazione e non si è mai fermato. A 40 anni da quell’intuizione iniziale, Eco-Drive è tutt’ora un sistema di alimentazione insuperato, riconosciuto a livello mondiale come uno dei progressi più rilevanti nell’evoluzione dell’orologeria. Eco-Drive è il simbolo del DNA di Citizen: immaginazione, visione del futuro e volontà costante di migliorare.

La luce è energia pura. Un’energia pulita che Citizen è riuscita a “catturare” realizzando una tecnologia innovativa che immagazzina l’energia di qualsiasi fonte luminosa, anche artificiale. Con il sistema Eco-Drive basta una minima esposizione alla luce per avere una infinita continuità di carica. Grazie all’energia accumulata l’orologio continua a funzionare anche al buio per un minimo di sei mesi, a seconda del modello. Per Citizen l’innovazione è parte integrante del proprio DNA. Lo era 40 anni fa, lo sarà anche domani.

Lascia un commento