Suunto Yachtsman, la compagnia in mare aperto

Suunto YachtsmanUn gioiello di precisione per chi ha nel mare la sua seconda casa. Il Suunto Yachtsman è infatti il meglio che ogni uomo dedito allo sport e al mondo nautico possa desiderare.

Numerose funzioni, ma tutte semplici e intuitive come il calendario, il timer conto alla rovescia, la visualizzazione del doppio fuso, la bussola digitale Suunto (con rilevamento cardinale, freccia Nord-Sud, tracciamento del rilevamento), il barometro e il timer di navigazione con segnali acustici.

Dotato di display retroilluminato – ideale per le situazioni in cui la luce non è sufficiente – il Suunto Yachtsman ha la cassa in alluminio anallergenico, il vetro in cristallo minerale, il cinturino in elastometro nero e una impermeabilità fino a 30 metri (100 piedi).

Il Suunto Yachtsman, strumento dunque di navigazione, è anche cronometro affidabile per gli appassionati di regata, nonché compagno perfetto che vi consiglia le situazioni meno rischiose, ad esempio in caso di condizioni meteorologiche pessime.

Lascia un commento