Suunto Yachtsman, la compagnia in mare aperto

di Valeria

Un gioiello di precisione per chi ha nel mare la sua seconda casa. Il Suunto Yachtsman è infatti il meglio che ogni uomo dedito allo sport e al mondo nautico possa desiderare.

Numerose funzioni, ma tutte semplici e intuitive come il calendario, il timer conto alla rovescia, la visualizzazione del doppio fuso, la bussola digitale Suunto (con rilevamento cardinale, freccia Nord-Sud, tracciamento del rilevamento), il barometro e il timer di navigazione con segnali acustici.

Dotato di display retroilluminato – ideale per le situazioni in cui la luce non è sufficiente – il Suunto Yachtsman ha la cassa in alluminio anallergenico, il vetro in cristallo minerale, il cinturino in elastometro nero e una impermeabilità fino a 30 metri (100 piedi).

Il Suunto Yachtsman, strumento dunque di navigazione, è anche cronometro affidabile per gli appassionati di regata, nonché compagno perfetto che vi consiglia le situazioni meno rischiose, ad esempio in caso di condizioni meteorologiche pessime.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>