Suunto 9: presentati quattro nuovi modelli

Suunto 9 si arricchisce di altri 4 nuovi modelli: orologi evoluti che sono in grado sia con la loro dotazione, sia con la loro piacevole estetica di lasciare il segno in coloro che ricercano un segnatempo sportivo e dalle ottime prestazioni.

Come il brand ci tiene a sottolineare non si tratta di smartwatch ma di orologi evoluti dotati di una certa eleganza che vanno ad aggiungersi a quella che è la linea di orologi GPS multisport. Su di loro ovviamente non è possibile installare applicazioni ma sono senza dubbio ad ogni modo perfetti per adattarsi e migliorare la vita di coloro che amano fare movimento e sport. Basti pensare alla durata della batteria, di 120 ore con il GPS sempre attivo od ai promemoria intelligenti che è possibile sfruttare.

Va detto che tra i nuovi modelli il top di gamma fa la sua degna figura in ogni senso: lunetta in titanio, cinturino in silicone cesellato con decorazione a triangolo e la possibilità di poter contare su 3 diversi colori come il nero, il bianco ed il lime.  Questi nuovi arrivi nel brand sono stati progettati appositamente per adattarsi alle esigenze degli atleti e sono perfetti per essere sfruttati al top delle loro capacità sia da coloro che fanno sport agonistico sia da coloro che amano l’avventura e l’esplorazione.

Il top di gamma, il Suunto 9 Baro Titanium sarà messo in vendita a 699 euro ed è dotato di vetro in cristallo zaffiro, lunetta in titanio grado 5, cinturino in silicone con meccanismo di rilascio rapido e altimetro barometrico mentre il Suunto 9 Black, White e Lime saranno messi in vendita a 499 euro, con vetro in cristallo minerale, lunetta in acciaio inossidabile, cinturino in silicone con meccanismo di rilascio rapido e altitudine GPS.

Lascia un commento