Orologio da corsa, quale è il migliore?

Orologio da corsa, quale è il migliore? Quando ci si vuole allenare e tenere traccia della propria attività fisica possedere un accessorio con GPS che sappia tenere traccia dei passi fatti è basilare. Vediamo insieme quali sono i modelli che più si avvicinano alla perfezione.

Polar M400 smartwatch semplice valido

Chi ha utilizzato questo tipo di dispositivi non ha dubbi: il migliore attualmente è il Polar M400. Questo perché tale orologio da corsa è in grado di unire tutte le caratteristiche che si potrebbero desiderare in un accessorio simile. A partire dal design elegante fino ad arrivare alla comodità ed alla tecnologia sfruttata.  In questo particolare modello il GPS con sistema Assisted prevede la rapida ricezione del segnale, della distanza e dell’altitudine mentre la funzione Back to Start consente di conoscere in ogni momento la direzione esatta e trovare il punto di partenza. Se a questo si aggiunge il sensore relativo al battito cardiaco, un’autonomia di 8 ore e la possibilità di collegare l’orologio allo smartphone davvero non si può chiedere di meglio.

Altrettanto buona è l’offerta Willful in merito: design essenziale e funzionamento molto versatile rendono questo orologio ottimo sia per tracciare la corsa che altri sport. Sfruttando la sua funzione Yogic si possono tracciare e ristabilire sia giusta frequenza cardiaca che il ritmo della respirazione: l’autonomia di 3-5 giorni fa di questo accessorio uno da tenere in ampia considerazione.

Anche Suunto non ha nulla da invidiare ai propri colleghi: la sua linea di orologi sportivi consente addirittura la possibilità di impostare mappe topografiche. Se a questo si aggiunge la completezza della sua composizione si comprende quanto un modello possa essere perfetto per chiunque ricerchi un orologio sportivo degno di questo nome.

Lascia un commento