One Piece: orologio in edizione limitata di Sanji

Si tratta di un orologio in grado di conquistare l’attenzione di decine di migliaia di persone almeno ma contemporaneamente non adatto a tutti: parliamo del segnatempo da collezione dedicato a Sanji, il famoso cuoco della ciurma di Rufy  di One Piece. Ovviamente in edizione speciale.

Per quanto si possa fare gli schizzinosi è un dato di fatto che One Piece sia considerato un manga record: 440 milioni di copie parlano da sole e l’oggettistica ad esso ispirata è in grado di raggiungere un bacino di utenza davvero importante, dando vita ad un mercato incredibile su questi personaggi. Si è arrivati a produrre addirittura la carta igienica: era ovvio che un orologio avrebbe fatto la sua comparsa all’interno del merchandise.

In particolare Imperial Enteprise, stringendo un’accordo con il franchise di One Piece ha dato vita ad un brand esclusivo chiamato “One Piece Premium Collection” che produce, tra le altre cose, anche degli orologi. Ed è da qui che nasce l’accessorio da polso ispirato a Sanji Vinsmoke, il famoso cuoco della ciurma di Cappello di Paglia. L’orologio nello specifico si chiama “All Blue” e sarà realizzato con una tiratura di soli 999 pezzi.  Per chi non fosse pratico della saga, il nome dell’accessorio è ispirato dal mare leggendario che Sanji vuole trovare, dove tutti i mari del mondo si uniscono e dove si può trovare qualsiasi tipo di pesce.

Premico, il sito ufficiale di distribuzione ha iniziato ad accettare i pre-ordini: per 265 euro è possibile vedersi recapitare l’orologio a metà ottobre. Dando un’occhiata alle specifiche è possibile notare come il modello sarà disponibile con due tipi di cinturini, uno in metallo e uno in pelle.

Lascia un commento