Linde Werdelin 3 Timer Ocean: un subacqueo di stile

Un subacqueo di stile: è possibile definire in questo modo il Linde Werdelin 3 Timer Ocean. L’ennesimo frutto interessante di un brand nato nel 2002 per volontà di Morten Linde e John Werdelin, due cofondatori dalle idee grandiose.

I due artisti dell’orologeria sono due appassionati di sport subacquei e di sport estremi, fattore che si riflette in modo pieno nel loro modo di concepire i segnatempo dal punto di vista estetico e tecnico. Basta guardare il nuovo 3 Timer Ocean, caratterizzato da quadrante blu oceano e accompagnato da un cinturino dello stesso colore: l’aspetto perfetto per passare delle giornate di divertimento al mare e all’intero dell’acqua. Il Linde Werdelin 3 Timer Ocean è parte della collezione Classic lanciata nel 2009 e scorrendo i vecchi modelli della stessa è possibile notare come l’accessorio sia in realtà un’evoluzione del Biformeter: una revisione dedicata ha fatto in modo di ottenere un design più attento e raffinato in ogni sua parte. Basta pensare alla forma delle lancette e degli indici Luminova ed al nuovo quadrante decorato in modo tale da ricordare le linee di longitudine e latitudine del globo.

Non solo, combinando una funzione GMT con una ghiera girevole di 24 ore, i suoi creatori hanno reso questo segnatempo un perfetto orologio da viaggio, oltre che subacqueo, al cui interno batte un Calibro ETA 2893 di prima scelta made in Svizzera. Se si vuole acquistare questo gioiellino estivo bisogna recarsi sul sito officiale del brand ed ordinarlo: entro 4 settimane il segnatempo sarà consegnato direttamente a domicilio. Ma bisogna sbrigarsi, si tratta di un’edizione limitata di appena 33 esemplari dal prezzo di  6.187 Euro.

 

Lascia un commento