Orologio Roger Dubuis Excalibur

Un orologio che porta il nome della più prestigiosa delle spade. Affilata e tagliente, incontra il gusto di tutti coloro che amano il bello. È la creazione di Roger Dubuis, il modello Excalibur, un orologio-gioiello, uno splendore di pietre preziose, di arte orologiaia, è l’emblema della perfezione, di alto lignaggio dell’ arte di fare orologi.

Un orologio che conquisterà i cuori di tutti coloro che lo potranno sfoggiare, e di tutti coloro che avranno il privilegio di ammirarlo. È l’elite dell’arte orologiaia, un pezzo per pochi, un pregio e un lusso intuibili al primo sguardo, ma che colpiscono sin nel profondo.

La collezione Excalibur, fortemente innovativa rispetto alle altre collezioni Roger Dubuis, si contraddistingue grazie al design deciso, il diametro generoso della cassa, il cinturino rafforzato dalla tripla ansa, il proteggi – corona e le scanalature sulla ghiera.

Questi orologi gioiello, eleganti, raffinati e contemporanei, sono delle vere e proprie gemme. Il quadrante in madreperla è impreziosito da due cuori interni, uno in pavé di diamanti o rubini e l’altro in madreperla abalone. Questi modelli in oro bianco o rosa, limitati a 28 esemplari al mondo secondo il principio di esclusività del brand, sono dotati di movimento meccanico a carica automatica ed insigniti del Punzone di Ginevra.

Solo gli eletti potranno fregiarsi di un orologio di simili fattezze. Siamo di fronte ai gioielli della corona, a delle creazioni uniche ed irripetibili, a dei manufatti che una volta forgiati costituiscono degli autentici tesori, delle creazioni davvero irripetibili.

Un connubio di tecnica e movimenti perfetti, di incredibile classe che si sposa con i materiali più nobili presenti in natura, come i diamanti e i rubini di cui si adorna. Ricorda la più splendente delle corone, una questione di stile sopra ad ogni cosa, Roger Dubuis con il modello Excalibur, ha creato una pietra miliare nel mondo dell’orologeria di lusso.

Lascia un commento