Orologio Breil Mary Hick mini cassa

Vale – eccome – la pena di rendicontare in maniera dettagliata la nuova, splendida riedizione di un successo di Tribe By Breil, che ha già saputo incontrare in maniera evidente il favore di signore e ragazze. Si tratta di un orologio che ha fatto tendenza e che ha scritto pagine importanti della moda e del design in materia di orologi.

Il modello Mary Hick si propone in molteplici vesti, dalla versione originale a quella braccialettata dai quadranti con molteplici colori fino alla versione con cinturino in morbido silicone e con la cassa con mini strass. Sono molte le varianti con cui si propone e molteplici le vesti che assume, mantenendo comunque intatto tutto il fascino e il gusto che questo orologio ha assunto, adatto in ogni situazione, è una scelta mai banale, perfetto in ogni occasione della giornata come della serata, conferisce quel tocco di originalità, tratto caratteristico degli orologi di maggior successo.

Mary Hick è il modello che per forma e colori ha conquistato il favore delle ragazze di oggi, ritorna nelle nuove versioni con cassa ”mini”, sperimentando materiali nuovi e diversi per un orologio che non passa inosservato. Tribe by Breil ha voluto ancora una volta farsi portavoce di una femminilità giovane che ama divertirsi con le mode attuali e stupire. La novità dei materiali si realizza nel modello con cinturino in silicone colorato con profili trasparenti e strass incastonati sui due lati della cassa.

Colori sgargianti, dal rosso al blu, per un orologio che si fa interprete delle tendenze metropolitane e del gusto giovanile. La cassa è in acciaio con strass. Indici e sfere trattati con materiale luminescente. Vetro minerale bombato. Cinturino in silicone con chiusura a staffa personalizzata. Disponibile anche nella versione con quadrante blu e nelle versioni con quadrante bianco e nero senza strass. Impermeabile fino a 50 metri.

Lascia un commento