Orologio Breil Mary Hick braccialato

Tribe by Breil presenta la nuova versione braccialata di Mary Hick in cui il quadrante si ridimensiona in un rettangolo semplice e lineare, evidenziando con numeri arabi i punti ora alle 3, 6 e 9. Mary Hick, nella nuova versione braccialata proposta da Tribe by Breil ha un look sobrio ma comunque originale.

Il bracciale a maglia si lega perfettamente alla cassa e l’orologio trova un giusto equilibrio di forme e dimensioni. La nuova versione con bracciale di Mary Hick è l’ideale per la ragazza che ama distinguersi. La cassa è in acciaio. Indici e sfere sono trattati con materiale luminescente. Vetro minerale bombato.

Bracciale in acciaio con chiusura personalizzata e pulsanti di sicurezza. Disponibile anche nella versione con quadrante rosa con strass. Impermeabile fino a 50 metri. Per la ragazza che ama sempre distinguersi, essere alla moda e seducente, versatile ma in ogni circostanza raffinata e alla moda. Il dettaglio nella collezione Tribe by Breil Mary Hick non è cosa di poco conto, si è pensato ad un bracciale che esaltasse ancora di più le caratteristiche dell’orologio, in modo da definirlo come un gioiello.

A osservare il modello nel dettaglio esclusivo che propone, la variante di colori del quadrante è una continua ricerca del particolare, una raffinatezza dei designer di Breil, che vogliono dare ad ogni ragazza il proprio colore la propria originalità.

Nojn va neppure trascurato il fatto che per distinguersi e per stupire, per esaltare la naturale bellezza di ogni donna, l’armonia delle forme Breil ha proposto questa nuova versione di Mary Hick, un orologio che ha conquistato moltissimo per la sua forma e la sua originalità, un quadrante rettangolare, che esalta ancora meglio un quadrante multicolore, come se si entrasse in una proiezione.

Una proiezione sempre alla moda, naturalmente vivace e dall’anima giovanile, così da incarnare in pieno lo spirito di Breil.

Lascia un commento