Orologio Breil Love

È in procinto di arrivare la stagione più calda (e per più di un aspetto anche la più bella), in cui tutto rifiorisce, in cui le emozioni, i profumi ed i sapori si fanno più intensi, in cui tutto torna a splendere e il sole riconquista ogni cosa. Waiting for summer 2012…

In omaggio a questa stagione e alle sue donne Tribe By Breil, ha creato un modello frizzante e alla moda, giovane e sobrio, ma dal grande carisma e fascino, è il modello Love, una creazione davvero splendida e alla moda, cassa leggermente bombata e in rilievo ad esaltare le caratteristiche del quadrante colorato e in perfetta armonia con le linee.

Perché l’amore è alla base della vita, e nessuno come le donne conosce meglio questa verità.

Ecco perché Breil raggiunge e avvolge in un vellutato abbraccio tutte le donne, coccolandole con un modello che siamo certi le conquisterà.

C’è sempre un tempo per l’amore e Tribe by Breil ha voluto dargli una forma, quella del nuovo orologio Love.

Love scandisce le emozioni delle ragazze di oggi con un look sobrio, ma che non passa inosservato.

La forma semplice del quadrante mette in evidenza i tre numeri nei punti ora 3, 9 e 12 e il datario a ore 6, mentre il bracciale a maglia scheletrata lo lega al polso evidenziandone le forme.

Love è l’orologio ideale per le ragazze dinamiche che amano aggiungere un tocco di originalità al loro tempo e soprattutto amano viverlo.

La cassa in acciaio ospita un vetro minerale bombato. Indici e sfere trattati con materiale luminescente. Bracciale in acciaio con chiusura dotata di pulsanti di sicurezza.

Impermeabile fino a 5 atmosfere. Disponibile anche nelle versioni con quadrante blu, silver e antracite.

Un tempo per ogni cosa, una tempo scandito da Breil, il tempo dell’amore, della bellezza, dello stile e del buon gusto, per iìun altro emozionante successo.

Lascia un commento