Orologio Breil Face

di Joel

Messi tutti lì, a identificare ciascuno degli istanti di una giornata che fa il suo corso: i mille volti di una ragazza, facce di una stessa medaglia, che esprimono gioia, voglia di vivere, eleganza e gusto.

Ed è in riferimento alla miriade di sensazioni espresse da un volto che la collezione Tribe by Breil ha sfornato un un modello ad hoc, singolare e destinato a diventare di tendenza come tutte le creazioni della maison.

Un po’ bracciale un po’ orologio, il giusto mix di eleganza e portamento con un orologio di indiscutibile affidabilità. Per quelle ragazze che portano la moda appesa al polso, che amano distinguersi in ogni situazione, per cui è importante distinguersi, e che vogliono un prodotto che le caratterizzi e rappresenti, questo orologio è davvero un fiore all’occhiello per ognuna di loro.

Dinamico ed elegante ben si adatta a tutte le situazioni, dalla caoticità della city alle serate più mondane e festaiole, il tutto in pieno stile Breil. Una delle novità firmata Tribe by Breil, e rivolta alla platea femminile, si chiama Face. Dal design lineare, l’orologio bracciale si distingue al polso delle ragazze che scelgono un look particolare. Face ha uno spessore unico, il bracciale a maglia scheletrato si interrompe nel pieno del quadrante essenziale.

A leggere ore e minuti ci sono due singolari lancette e quattro brevi tratti come indici. Face è un simpatico gioco di geometrie che si ripetono regolarmente al ritmo dei tempi moderni e delle ragazze Tribe by Breil. La cassa è in acciaio. Vetro minerale.

Bracciale in acciaio scheletrato con chiusura a gioielleria. Disponibile anche nelle versioni con quadrante rosso, silver e nero. Impermeabile fino a 3 atmosfere.

Un’altra indimenticabile creazione della tribù di Breil, una delle molteplici “facce” della bellezza e del buon gusto, in un look giovanile e audace per quelle ragazze che amano stupire in modo sobrio e leggero anche con un semplice oggetto di complemento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>