Orologio Breil Body

Body è il nuovo cronografo disegnato da Tribe by Breil. Lo stesso nome ne anticipa quel che le forme mettono poi in bella evidenza: il corpo di questo orologio è l’espressione di una continua ricerca e sperimentazione del tempo all’insegna della qualità. Forme morbide e ben modellate per un design che risponde ai ritmi frenetici del quotidiano e per un look decisamente moderno. Body può essere indossato dal ragazzo che predilige un abbigliamento casual e sportivo.

Al polso femminile il cronografo si priva della scala tachimetrica per una linea più leggera, ma comunque versatile. Completo nel suo stile, il nuovo orologio Tribe by Breil, che sperimenta l’acciaio nella sua interezza, interpreta le forme del tempo della giovane tribù moderna dandogli un corpo… Sotto la cassa in acciaio il fondello è chiuso a vite. Vetro minerale bombato ad effetto lente. Scala tachimetrica, indici e sfere trattati con materiale luminescente. Bracciale in acciaio con chiusura di sicurezza. Impermeabile fino a 5 atmosfere.

Disponibile anche nelle versioni con quadrante antracite, silver e nero (solo per la versione maschile). Un orologio dal corpo solido e scolpito, ma dall’anima Breil, l’anima della tribù, che fa di questo splendido modello, un orologio per uomini attivi e dinamici, che prestano attenzione, al dettaglio, che amano sentirsi di tendenza, ma che non desiderano un orologio troppo “impegnativo” che li soffochi, e in questo caso il Body di Breil, assolve benissimo la sua funzione.

Un cronografo tecnologicamente avanzato e di grande praticità dotato di un corpo interamente in acciaio, pensato per resistere agli urti, per un uso quotidiano che ben si adatta a tutti i momenti della giornata e alla vita in città, sempre frenetica e di corsa. Un orologio in grado di assorbire gli urti e di rimanere sempre intatto e glamour, una vera bellezza nell’universo di Breil, una tribù di autentici successi.

Lascia un commento