Orologi Citizen, per le donne saranno Ore Felici

di Valeria

Le collezioni di orologi Citizen Ore Felici, modelli dedicati esclusivamente a un pubblico femminile, sono caratterizzate dalla tecnologia Citizen Eco Drive. Ciò significa una grande attezione per l’ambiente e l’assenza della pila all’interno dell”orologio che, in questo caso, si alimenta con la luce del sole.

Ecco allora, tra gli orologi Citizen, la linea Ore Felici che si suddivide in due collezioni: la Citizen Round Stones e la Lady Square.

Negli orologi Citizen Round Stones, come ricorda appunto il nome, vince la forma tonda, mentre per gli altri elementi c’è massima libertà e l’imbarazzo della scelta: cinturini in acciaio o in pelle, pietre finemente applicate sulla cassa, quadrante in madreperla. Insomma, eleganza e funzionalità per la donna moderna.

Nella nuova collezione Citizen Eco-Drive Lady Square, invece, domina la forma quadrata della cassa e del quadrante. Anche in questo caso, è possibile scegliere modelli con il bracciale in acciaio o il cinturino in pelle (in questo caso di colore  rosa) con quadrante in madreperla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>