LV Fifty Five e al polso compare un Louis Vuitton – gallery

Louis Vuitton ha messo in commercio dei bauli bellissimi che da sempre caratterizzano il brand. Adesso prendendo ispirazione da questi complementi è nata una nuova collezione di orologi che stupisce, incanta, piace con eleganza e carattere. 

Un oggetto di design che coniuga la versatilità di un accessorio con la bellezza senza tempo di alcuni cronografi d’eccezione. Nasce da questa combinazione l’orologio LV Fifity Five che si richiama alla tradizione Louis Vuitton.

A fare la differenze ci sono le placche metalliche dell’orologio che richiamano alla memoria i lucchetti dei bauli, la corona di carica che rievoca le teste dei rivetti e non solo. Molto interessante anche il quadrante che si presenta con un gusto contemporaneo, delle linee essenziali e l’immancabile “V” sui quarti d’ora. Ovviamente come indicatore delle ore 12 c’è “LV” e qui il riferimento al logo della valigeria è esplicito.

Rispetto al cinturino evidenziamo che ne esistono più versioni: è disponibile in rosa ma anche in grigio unisex. La maglia bombata ricorda ovviamente le maniglie del baule. Quando tutti gli esemplare di della collezione potranno essere apprezzati dal grande pubblico e acquistati dagli intenditori? Si parla di gennaio e non abbiamo difficoltà a pensare che sarà davvero così.

Lascia un commento