Imperial Enterprise Dragon Ball Watch in edizione limitata

Unire del merchandising dedicato ad un’uscita cinematografica è qualcosa che spesso viene fatto: più difficilmente è un orologio a divenire parte di questo pacchetto. Imperial Entreprise Dragon Ball Watch in edizione limitata è l’eccezione che colpisce: la rarità che non ci si aspettava.

A breve, nei cinema giapponesi, uscirà una pellicola molto attesa: “Dragon Ball Super: Broly”, il nuovo film tratto dal famoso manga di Akira Toriyama.  Per dare un cenno al film, questa nuova opera presenterà ai fan del manga Broly, il Leggendario Super Saiyan e la fusion Gogeta nella storia canonica di Dragon Ball, spiegando, tra le altre cose, alla distruzione del Pianeta Vegeta poco dopo la nascita di Goku.

Questo orologio nasce proprio per celebrare questa uscita e quella che si trasformerà in un successo annunciato ancora una volta. E’ per questo motivo che Imperial Enterprise ha prodotto un orologio ufficiale ispirato dall’anime di Dragon Ball: il segnatempo può essere già ordinato dallo shop ufficiale dell’azienda Premico e se si è appassionati o collezionisti è bene sbrigarsi dato che ne verranno prodotte solo 2000 copie.

Osservandolo è possibile notare come al suo interno vi sia disegnata una Kamehameha lanciata da Goku in versione Super Saiyan Blue e come le lancette siano ispirate dal bastone rosso in grado di allungarsi a piacimento che Goku utilizzava inizialmente. Al posto del numero 4 vi è una sfera del drago a 4 stelle. Il costo di questo gioiellino da collezione? Circa 250 euro con data di spedizione prevista per la fine di gennaio 2019. Pronti ad ordinare?

Lascia un commento