Gli orologi gioiello che piacciono alle donne fashion

di Alba D'Alberto

Marie Claire ha deciso di elencare una serie di orologi che più che essere considerati dei cronografi, sono da considerare dei veri e propri gioielli. Un elenco di 10 esemplari da valutare attentamente. 

L’orologio La D de Dior Satin, con cassa in acciaio e lunetta incastonata in diamanti, quadrante in madreperla nera con indici in diamanti e cinturino in maglia di Milano in acciaio con chiusura deployante, movimento al quarzo, Dior Horlogerie. Nella pubblicità di Dior c’è anche un orologio Mimosa, con cassa in oro bianco e diamanti, Damiani, mm 32Ø, 36.000 euro e un Lalique, distribuzione Messulam, cm 12Ø, 120 euro, orologio Grande Reverso Lady Ultra Thin, con cassa in oro rosa e brillanti, cinturino in alligatore nero, Jaeger-LeCoultre, mm 40x24x7,2h, 18.100 euro.

Sulla scultura di Lalique, 1.350 euro, orologio in oro rosa, ceramica e diamanti, collezione Serpenti, di Bulgari, 21.500 euro. Un altro orologio che si può avviluppare alla donna elegante rendendola luminosa e attraente per tutti gli uomini che amano il lusso.

Sull’ananas in cristallo, c’è uno Swarovski, 849 euro, orologio in acciaio e oro rosa, con 30 diamanti incastonati, calibro meccanico L595, quadrante in madreperla e diamanti, coll. Conquest Classic, Longines, mm 29,5Ø, 4.820 euro. Si tratta di un’altra soluzione che impreziosisce l’aspetto della donna più elegante. Sempre a tema lusso ci potrebbe aggiungere a quest collezione preziosa plurimarca anche un Rolex con diamanti e madreperla, oppure un Hyperchrome Diamonds con il bracciale in ceramica e lunetta in oro e diamanti. È infatti nella scelta dei materiali più preziosi e unici che si può trovare il segreto dell’eleganza unica. Non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>