Gli orologi gioiello che piacciono alle donne fashion

Marie Claire ha deciso di elencare una serie di orologi che più che essere considerati dei cronografi, sono da considerare dei veri e propri gioielli. Un elenco di 10 esemplari da valutare attentamente. 

L’orologio La D de Dior Satin, con cassa in acciaio e lunetta incastonata in diamanti, quadrante in madreperla nera con indici in diamanti e cinturino in maglia di Milano in acciaio con chiusura deployante, movimento al quarzo, Dior Horlogerie. Nella pubblicità di Dior c’è anche un orologio Mimosa, con cassa in oro bianco e diamanti, Damiani, mm 32Ø, 36.000 euro e un Lalique, distribuzione Messulam, cm 12Ø, 120 euro, orologio Grande Reverso Lady Ultra Thin, con cassa in oro rosa e brillanti, cinturino in alligatore nero, Jaeger-LeCoultre, mm 40x24x7,2h, 18.100 euro.

Gli-orologi-gioiello-piu-esclusivi_image_ini_620x465_downonly

Sulla scultura di Lalique, 1.350 euro, orologio in oro rosa, ceramica e diamanti, collezione Serpenti, di Bulgari, 21.500 euro. Un altro orologio che si può avviluppare alla donna elegante rendendola luminosa e attraente per tutti gli uomini che amano il lusso.

Sull’ananas in cristallo, c’è uno Swarovski, 849 euro, orologio in acciaio e oro rosa, con 30 diamanti incastonati, calibro meccanico L595, quadrante in madreperla e diamanti, coll. Conquest Classic, Longines, mm 29,5Ø, 4.820 euro. Si tratta di un’altra soluzione che impreziosisce l’aspetto della donna più elegante. Sempre a tema lusso ci potrebbe aggiungere a quest collezione preziosa plurimarca anche un Rolex con diamanti e madreperla, oppure un Hyperchrome Diamonds con il bracciale in ceramica e lunetta in oro e diamanti. È infatti nella scelta dei materiali più preziosi e unici che si può trovare il segreto dell’eleganza unica. Non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Lascia un commento