Cronografo Breil Ice

Il nuovo cronografo Tribe by Breil si chiama Ice. Risultato di un design ricercato, Ice è caratterizzato da forme morbide e tonde. Il nome e il vetro minerale bombato richiamano l’immagine di un piccolo igloo. Questo cronografo, interamente realizzato in alluminio, è l’ideale per il ragazzo che ama un look sportivo e casual, al passo con i ritmi frenetici della quotidianità.

Dalla vestibilità confortevole e dallo stile dinamico, Ice è proposto in cinque diverse declinazioni di colore quadrante. Il tocco di originalità in più di Tribe by Breil non poteva mancare: a indicare le ore sono infatti delle piccole e insolite forme ovali. Fondo a vite, indici e sfere trattati con materiale luminescente. Bracciale in alluminio con chiusura di sicurezza personalizzata.

Disponibile anche nelle versioni con quadrante bianco, nero, verde e grigio. Impermeabile fino a 50 metri.  Un orologio glaciale con un design serio e austero, un cronografo di grande effetto in virtù di una linea compatta ce che dà idea di grande affidabilità e resistenza.

Adatto a tutti gli uomini dinamici e sportivi, sempre di corsa e indaffarati. Per tutti coloro che non rinunciano alla precisione di uno strumento di grande livello, frutto di tutta la sapienza orologiaia dei maestri di Breil, che ben si sposa con le esigenze di tutti gli uomini che sono sempre di corsa e indaffarati nei molteplici lavori, che amano però sentirsi sempre ordinati in ogni situazione, sempre con una marcia in più che senza dubbio il Breil Ice può offrire loro.

Tutto porta a racchiudere le caratteristiche di un orologio che si adatta anche alle situazioni più mondane e che ha la grande qualità di non sfigurare anche durante gli appuntamenti più importanti. Breil ha voluto pensare a coloro che pur non rinunciando alla comodità e al loro carattere sportivo, non vogliono trascurare un tocco di eleganza e le tendenze della moda.

Lascia un commento