About Vintage 1899 Rossonero, edizione limitata

About Vintage 1899 rossonero è una linea di orologi in edizione limitata pensata appositamente per divenire parte dei segnatempo ufficiali del Milan. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più su ciò che questa collaborazione ha da offrire agli estimatori.

Modello con pulsometro

È possibile scoprire qualche dettaglio all’interno del sito di About Vintage, nel quale la linea è stata presentata. Per quel che riguarda il cronografo About Vintage 1899 rossonero presentato si sottolinea che si parla di un segnatempo classico capace, tra le altre cose, di misurare la frequenza cardiaca.

E che dal punto di vista estetico riporta sul retro del quadrante anche un pezzo unico della maglia dei giocatori, trasformando ogni orologio in edizione limitata in un pezzo unico dotato di un numero individuale.

Nel presentare l’About Vintage 1899 rossonero la casa produttrice e la squadra puntano sull’amore dei tifosi per questo team. Viene sottolineato infatti che si parla di un cronografo perfetto per quei tifosi del Milan che hanno stile e che vogliono che il proprio orologio sia espressione di vere emozioni. Il fatto che sia presente un pulsometro rende questo modello davvero interessante.

Un fattore però che non deve distogliere l’attenzione dall’incisione del logo sulla corona, la combinazione dei colori del Milan nell’estetica del segnatempo e la presenza del contatore dei tempi supplementari. Questi elementi, tutti insieme, danno vita a un orologio perfetto per essere indossato nel corso di una riunione in ufficio tanto quanto allo stadio.

I materiali usati per l’About Vintage 1899 rossonero

Anche per quel che concerne i materiali About Vintage 1899 rossonero può contare su altissima qualità grazie all’acciaio inossidabile di grado chirurgico 316L, un quadrante livellato in cristallo di zaffiro antigraffio. E all’interno un movimento giapponese che consente di gestire il tutto.

Ovviamente essendo il modello parte della linea di orologi ufficiali della squadra non mancano importanti riferimenti a questa, dove il pezzo della maglia dei giocatori rappresenta ovviamente il top della esclusività.

E quando ci si trova davanti a modelli come l’About Vintage 1899 rossonero che ci si rende conto di come si possa offrire ai propri estimatori un segnatempo di livello collegato a un team sportivo, riuscendo a offrire al contempo eleganza e semplicità accompagnati da passione. L’alta qualità dei materiali utilizzati rende inoltre questo segnatempo adatto a qualsiasi estimatore.

Il prezzo di vendita di questo orologio è in linea con ciò che il segnatempo ha da offrire dal punto di vista qualitativo e di resistenza. Sul sito del produttore è posto infatti in vendita a un costo di 899 euro. Adatto a una edizione limitata di questa tipologia.

Lascia un commento