3 tipi di orologi che si possono regalare per la laurea

Non dimentichiamo che in questi e nei prossimi giorni, è probabile che qualche amico o parente si laurei visto che molte università hanno aperto la sessione di laurea invernale. L’orologio, nel caso può essere un ottimo regalo per suggellare questa meta importante. Ve ne elenchiamo alcuni tipi per scegliere la soluzione migliore. 

Il primo tipo di orologi che potete sondare è quello bizzarro. Sì esistono degli orologi strani e se il laureato o la laureata sono persone eccentriche sapranno di certo apprezzare l’orologio da polso che ha la forma diversa dal solito. Il New Clock Radioactive Macarons, per esempio, costa 25 euro e ha la forma semplice ma colorata, in più una parte dei soldi versati per acquistarlo va in beneficenza permettendo di unire utile e dilettevole. Il DETOMASO, invece è un orologio con il quadrante rettangolare e costa 71 euro.

download (26)

Se invece il festeggiato è un amante dell’orologio classico, potete insistere sulle versioni vintage, per esempio un Casio Vintage, oppure Collection W-215-4AVEF potrebbe costarvi da 12 a 25 euro. Si va sui 100 euro ma non si perde di vista il buon gusto con il BREIL Manta che è maggiormente adatto alle donne, ha un quadrante analogico e il movimento al quarzo, la cassa in acciaio e il cinturino color argento.

Dovete stupire con qualcosa di economicamente più impegnativo? Allora provate a puntare sugli smartwatch che costano almeno 100 euro ma oggi sono prodotti da diversi brand con risultati soddisfacenti. Per esempio il Sony SmartWatch costa appena 128 euro ed è compatibile con tutti gli smartphone che usano Android 4.0. Ma ce ne sono per tutti i gusti.

SmartWatch-3-SWR50-black-1240x840-79054d32a0d13a97bedae3d0b12f62af

 

Lascia un commento