Vi ricordate i ToyWatch dressed by Missoni

Erano degli orologi particolarissimi che mescolavano i tessuti con i meccanismi ottenendo un effetto estremamente elegante. Facevano tutti parte della linea “ToyWatch dressed by Missoni” e non finiscono mai di stupire, nemmeno nelle rievocazioni vintage come quella che vi proponiamo oggi.  Come spiega MyLuxury:

Il frutto di questa collaborazione sono dei modelli di orologi sui quali spiccano al posto dei cinturini splendi foulard o tessuti con le inconfondibili ed iconiche fantasie del brand Missoni. Orologi glamour che si differenziano dai soliti modelli sportivi tipici del marchio ToyWatch. La collezione comprende sei modelli in edizione limitata che saranno disponibili dal prossimo mese di dicembre nelle boutique ToyWatch e Missoni di tutto il mondo.

È poi la vicepresidente di ToyWatch a ribadire quello che stiamo per mettere al polso:

E’ un vero piacere per noi annunciare la collaborazione tra Missoni e ToyWatch; è la moda che incontra la moda.E’ nel Dna di ToyWatch la capacità di ripensare a materiali e tessuti già esistenti per realizzare qualcosa di nuovo ed originale, qualcosa di assolutamente esclusivo. Poterlo fare con Missoni, maison che rappresenta l’eccellenza italiana nella moda e nella creatività, è per noi un vero onore.

E come se non bastasse ecco un video scovato in rete di presentazione del prodotto. Un video che non è molto raffinato e forse non rende giustizia alla bellezza di questi prodotti, ma è quel che c’è e ci basta per apprezzare degli accessori così unici nel loro genere.

Lascia un commento