Timberland sono gli orologi dell’autunno

Indossare l’orologio in autunno e farlo con stile, vuol dire scegliere oggetti che siano in tinte vicine ai colori della stagione. La proposta di Timberland interpreta magnificamente la voglia di essere alla moda dal polso in giù.

Ogni volta che si parla di Timberland, il pensiero va agli scarponi gialli che proteggono dal ferro oppure ai mocassini di pelle rigorosamente indossai senza lacci. Queste calzature sono per ogni stagione e Timberland vuole che anche i suoi orologi siano ispirati alla stessa filosofia.

Timberland vuole equipaggiare le persone per fare la differenza nel mondo in cui vivono. Per viaggiare sono necessarie delle buone scarpe, un abbigliamento sportivo e degli accessori comodi e resistenti. La linea di orologi maschili Fall/Winter collection 2014-2015 donano un look avventuroso a chi li indossa ed uniscono materiali diversi tutti resistenti: acciaio per il cinturino oppure cinturini di pelle.

Il modello più gettonato è Caswell con le sue declinazioni volute da Timberland. Il primo dei modelli ha un cinturino nero come la cassa, un contorno in acciaio ed ha un design piuttosto classico. Il costo è di 129 euro.

Timberland-orologi-neri

Allo stesso prezzo ci si può aggiudicare anche il secondo Caswell per i più giovani con il cinturono di pelle scamosciata verde militare con effetto vintage. Un po’ più costoso è il terzo Caswell che propone cassa nera, lancette e numeri marrone e un cinturino color nocciola: tutti elementi che fanno pensare subito all’identità dell’azienda americana.

orologio-vintage

Evidente sul cinturino il logo Timberland, questi orologi sono di costo medio e di ottima qualità e si distinguono positivamente dal mare magnum degli orologi in acciaio.

orologio-pelle

Lascia un commento