TAG Heuer, modello dedicato a Max Verstappen in edizione limitata

TAG Heuer è conosciuta non solo per i fantastici modelli di lusso che presenta ma anche per le sue “collaborazioni sportive”. Ed una di quelle da osservare con attenzione è quella dedicata al pilota di Formula 1 Max Verstappen.

I fan più calorosi e dotati di qualche soldo in più possono concedersi un regalo davvero importante: un’edizione limitata da portare al polso, caratterizzata da una forte resistenza e da un carattere davvero unico. Vero è allo stesso tempo che si parla di un orologio TAG Heuer e quindi ottimo investimento per definizione.

La referenza nasce dalla sponsorship della Maison alla squadra Red Bull Racing ed è una variante del modello dedicato alla formula uno della TAG Heuer, con l’aggiunta di alcune caratteristiche estetiche pensate dallo stesso pilota che ha contribuito al progetto. Ecco quindi che abbiamo davanti a noi un orologio in acciaio inossidabile personalizzato in vero Max Verstappen style. I colori predominanti sono il rosso ed il nero, con tanto di numero 33 (del pilota, N.d.R.) posto ad ore 6.

Vi è poi una striscia verticale sulla destra del quadrante a richiamare i colori nazionali olandesi, paese d’origine di Verstappen mentre sul retro vi è inciso il logo del team Red Bull Racing. Il cinturino? E’ Il bracciale fatto di maglie in acciaio inossidabile con inserti in ceramica nera. A livello pratico si tratta del terzo modello di cronografo firmato TAG Heuer in collaborazione con il team. Come già anticipato questo modello è un edizione limitata creata in 1.300 esemplari, ognuno dei quali dal costo di 2 mila euro.

Lascia un commento