TAG Heuer Connected Modular 45, connessione continua

Un nuovo orologio dalla connessione costante quello creato dalla Intel e dalla TAG Heue: una collaborazione importante che lancia il nuovo Connected Modular 45, un accessorio di lusso in grado di esprimere pienamente la sua versatilità.

Partendo dal suo design modulare personalizzabile. Il TAG Heuer Connected Modular 45 è senza dubbio un dispositivo innovativo che dà modo a chiunque lo indossi di essere connesso e sempre organizzato a prescindere dall’attività condotta. Parliamo di un orologio in metallo in grado di supportare tutta una serie di tecnologie (Wi-Fi, Bluetooth, GPS e NFC- Near Field Communications, N.d.R.). L’utente potrà gestire tutto quanto dal display esclusivo e da quella che è l’applicazione complementare correlata. Ciò che rende questo modello davvero interessante non è solo la possibilità di gestione del programma della giornata ma anche il suo servizio Tap-to-Pay, grazie alla tecnologia NFC integrata che consente pagamenti contactless direttamente dal polso. Va sottolineato, si tratta al momento di un orologio connesso la cui app è disponibile solo per utenti Android, un fattore che ovviamente può avere le sue ripercussioni: detto questo TAG Heuer Connected consente di sfruttare al massimo le funzionalità dell’orologio che può essere gestito anche grazie al il controllo vocale di Google.

La personalizzazione è poi il punto forte dell’orologio: è possibile personalizzare TAG Heuer Connected Modular 45 potendo scegliere tra 56 versioni diverse dell’accessorio (11 modelli standard in negozio e altri 45 su richiesta, N.d.R.) senza contare che il modulo stesso può essere sostituito da un orologio meccanico o dal cronografo Heuer 02T Tourbillon. Il prezzo: circa 1600 dollari.

Lascia un commento