Ayrton Senna emblema dei nuovi TAG HEUER

di Alba D'Alberto

TAG HEUER sta tornando alla ribalta con i suoi orologi sportivi e dopo la decisione di sponsorizzare una gara ciclistica, cosa che non accadeva da due decenni, torna anche in F1 attraverso una proposta che parte dal compianto Ayrton Senna. 

Per descrivere questo prodotto bello e interessante ci affidiamo alle parole della TAG HEUER.

TAG Heuer è onorata di rinnovare la partnership con la leggenda delle corse automobilistiche Ayrton Senna, svelando due nuovi segnatempo in edizione speciale realizzati per rendere omaggio al grande campione. Tutti gli orologi presentano la famosa “S” di Senna stilizzata in lacca rossa su quadrante, fondello e lunetta; dettagli che conferiscono all’orologio un autentico spirito da gara e che riflettono la sete di prestazioni di Senna. Anche l’iconico bracciale “Legend” è dotato di maglie a forma di S: lo stesso stile indossato da Ayrton, ridisegnato e arrotondato per ottimizzarne il comfort.

Cronografo TAG Heuer Formula 1 Senna Edizione Speciale

Cronografo al quarzo, diametro di 43 mm, preciso al decimo di secondo e dotato di datario. Il quadrante grigio antracite, i tre contatori e gli eleganti accenti rossi “Legend” conferiscono all’orologio un autentico spirito da gara, nella stessa tonalità di rosso della famosa “S” stilizzata su quadrante, fondello e lunetta, completa di scala tachimetrica. Questo segnatempo è completato dal famoso bracciale in acciaio “Legend” che esprime l’esclusivo stile unico del marchio Senna.

Cronografo al quarzo, diametro di 43 mm con datario, cassa in acciaio satinato e lucido, lunetta girevole unidirezionale in acciaio sabbiato e lucido e alluminio opaco. Il quadrante è dotato di eleganti accenti rossi “Legend”, che conferiscono all’orologio un autentico spirito da gara, nella stessa tonalità di rosso della famosa “S” stilizzata su quadrante, fondello e lunetta. Questo segnatempo è completato dal famoso bracciale in acciaio “Legend” che esprime l’esclusivo stile unico del marchio Senna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>