Ecco lo Smartwatch Apple Watch più prezioso del mondo

smartwatch apple-watch

Quale potrebbe essere il modo migliore di coniugare e far andare d’accordo tecnologia e alta orologeria? Probabilmente quello che vedete in foto all’inizio di questo post. Si tratta di quello che per ora è lo Smartwatch Apple Watch più prezioso del mondo. E’ facile capire il perché grazie ad una rapida occhiata. La cassa in oro è letteralmente tempestata di diamanti e all’interno, al posto del quadrante, trova spazio il gioiello tecnologico oggi più ambito. 

Apple svela finalmente il suo Apple Watch

Si tratta dell’Apple Watch, che in questo orologio è visibile in una versione super lusso letteralmente da nababbi. E proprio questa nicchia vuole calcare il nuovo prodotto di fabbricatura svizzera. A parte la presenza dello smart watch al suo interno cassa e cinturino sono di fabbricazione elvetica. A crearlo ci ha pensato la Maison SC2 di Ginevra, non nuova a esperimenti di questo genere.

Arriva iWatch – Apple lancia la sfida a Swatch

Basta pensare che proprio questa casa svizzera è solita produrre pezzi d’eccezione in edizione limitata come gli orologi Romain Jerome, pezzi da pura collezione, perché indicavano solo il giorno e la notte ma avevano il pregio unico di essere costruiti con il ferro del Titanic affondato nel 1912. Ovviamente ripescato dai fondali dell’oceano Atlantico e subito dopo venduti ad un valore di 300 mila dollari in soli 9 esemplari.

Questo è il tipo di prodotti che sforna la Maison svizzera SC2 grazie al suo originale CEO Yvan Arpa, il quale è il creatore – ideatore si molte idea uniche nel loro genere. Questo orologio può montare qualsiasi smart watch.

Lascia un commento