Ecco lo Smartwatch Apple Watch più prezioso del mondo

di Francesco

Quale potrebbe essere il modo migliore di coniugare e far andare d’accordo tecnologia e alta orologeria? Probabilmente quello che vedete in foto all’inizio di questo post. Si tratta di quello che per ora è lo Smartwatch Apple Watch più prezioso del mondo. E’ facile capire il perché grazie ad una rapida occhiata. La cassa in oro è letteralmente tempestata di diamanti e all’interno, al posto del quadrante, trova spazio il gioiello tecnologico oggi più ambito. 

Apple svela finalmente il suo Apple Watch

Si tratta dell’Apple Watch, che in questo orologio è visibile in una versione super lusso letteralmente da nababbi. E proprio questa nicchia vuole calcare il nuovo prodotto di fabbricatura svizzera. A parte la presenza dello smart watch al suo interno cassa e cinturino sono di fabbricazione elvetica. A crearlo ci ha pensato la Maison SC2 di Ginevra, non nuova a esperimenti di questo genere.

Arriva iWatch – Apple lancia la sfida a Swatch

Basta pensare che proprio questa casa svizzera è solita produrre pezzi d’eccezione in edizione limitata come gli orologi Romain Jerome, pezzi da pura collezione, perché indicavano solo il giorno e la notte ma avevano il pregio unico di essere costruiti con il ferro del Titanic affondato nel 1912. Ovviamente ripescato dai fondali dell’oceano Atlantico e subito dopo venduti ad un valore di 300 mila dollari in soli 9 esemplari.

Questo è il tipo di prodotti che sforna la Maison svizzera SC2 grazie al suo originale CEO Yvan Arpa, il quale è il creatore – ideatore si molte idea uniche nel loro genere. Questo orologio può montare qualsiasi smart watch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>