Si chiama ToyFloat ed è un orologio galleggiante

Qual è la particolarità di ToyFloat? L’essere un orologio galleggiante e soprattutto dare la possibilità al cliente di scegliere tra diversi allestimenti cromatici. Ci sono infatti cinque nuove varianti di colore per questo leggerissimo orologio che si abbina agli aperitivi estivi e soprattutto: galleggia!

Sullo shop ToyWatch è possibile visionare tutti i modelli a disposizione ma entriamo prima nelle caratteristiche del prodotto per capire se c’interessa davvero.

ToyFloat è uno degli orologi della gamma, quello galleggiante e leggerissimo disponibile in diverse sfumature di colore partendo dalle nuance tenui dei colori pastello dell’azzurro, rosa e grigio perlato e fino ad arrivare alle accese tonalità estive del viola e del verde.

Escluso il colore che è la caratteristica più evidente, notiamo che questo orologio è molto grande e ha una forma bombata. Eppure è di una leggerezza sorprendente  visto che pesa soltanto 30 gr. Tutto si deve al materiale usato per la costruzione, l’innovativo XL EXTRALIGHT®, materiale eco-friendly, resistente ai raggi UV e antibatterico, brevettato e interamente prodotto in Italia.

È grande ma è leggero. È grande ma è perfettamente vestibile e si finisce per non sentirlo al polso. Il movimento giapponese solo tempo al quarzo resiste all’acqua fino a 5 atmosfere.

I coloro vivaci rendono il prodotto ideale per le situazioni di relax, per gli aperitivi in cui avere qualcosa di colorato indosso è appropriato e ci garantisce di non passare inosservati.

ToyWatch, fondata nel 2006, si presenta sul mercato nazionale ed internazionale con una collezione innovativa di orologi: “accessori-moda“ che dettano tendenze, dai colori alle fantasie e ai materiali. Il lusso ironico e irriverente, quello che non passa dalle casse in acciaio ma va si avvicina ai prodotti giocattoli.

Il lusso per gioco, un nuovo modo di essere chic senza darsi troppe arie, un modo per cambiare dal basso il concetto stesso di eleganza.

Lascia un commento