Seiko NextAge MGSV TPP Collaboration Watch? In arrivo

L’orologio Snake dovrebbe comparire nei negozi di tutto il mondo già a settembre. Lo ha annunciato Hideo Kojima tramite Twitter. Con il suo profilo rivela la collaborazione con Seiko, il produttore giapponese di orologi. L’intento è quello di realizzare uno speciale orologio. 

La collaborazione con Seiko non poteva che essere finalizzata alla realizzazione di un orologio che se è fatto da Hideo Kojima vuol dire che avrà sicuramente qualcosa di speciale. L’orologio ha un nome lunghissimo: Seiko NextAge MGSV TPP Collaboration Watch e sarà, come dicono, la copia esatta dell’orologio indossato da Snake in The Phantom Pain.

Un orologio prodotto in edizione limitata, si fa per dire. Saranno realizzati comunque pochissimi esemplari, non si sarà una produzione di serie. Si parla di 2500 Seiko NextAge MGSV TPP Collaboration Watch e ognuno di loro costerà circa 340 euro, vale a dire 45.000 yen. La disponibilità sul mercato partirà dal 3 settembre ma già ad aprile partiranno i preordini per chi si volesse assicurare un campione di questo prodotto.

Kojima spiega che anche replicando l’orologio di Snake, quello che la Seiko produrrà sarà un orologio nuovo con funzioni diverse rispetto a quelle viste nel gioco. Intanto, per chi non avesse presente il modello diremo che The Phantom Pain sarà disponibile sempre nello stesso periodo anche per PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360. Poi arriverà intorno al 15 settembre anche la versione per pc.

Detto ciò  non resta che dare uno sguardo al tweet di Kojima e poi passare alla presentazione della galleria fotografica. Una foto valle più di mille parole.

Lascia un commento