Salvatore Ferragamo Timepieces, collezioni al femminile

di Valeria Commenta

Salvatore Ferragamo Timepieces

Cosa accade se una storica maison della moda italiana come Salvatore Ferragamo si lancia nel campo dell’orolgeria? La risposta è nella collaborazione con Timex Group – Luxury Watches dalla quale sono nate sei collezioni soprannominate Salvatore Ferragamo Timepieces.

Il gancino, elemento icona del brand Ferragamo, viene reinterpretato in forma inedita nella collezione Assoluto: doppio cinturino in rubber, nei colori bianco, rosso o nero, e 426 diamanti che illuminano la cassa di questo modello che si finge bracciale.


Stesso discorso per Gancino Fancy, il segnatempo che presenta stampe vintage, una cassa ultrapiatta e un quadrante in madreperla bianca con diamanti incastonati agli indici delle ore.

E ancora la collezione Vara, ispirata alla scarpa Ferragamo, che ha conquistato le donne di tutto il mondo. Questi orologi comprendono un kit di tre cinturini intercambiabili, modelli in acciaio e in oro con cassa liscia o impreziosita da 44 diamanti, quadranti madreperla o full pavè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>