AB AETERNO, nuova collazione con cinturini vegani

Greenews parla di una nuova collezione di orologi di legno che sarà presentata a breve ma è bene ricordare che questo marchio ha già un bel po’ di proposte in cantiere. 

“Sarà lanciata ufficialmente a Baselworld 2016, dal 17 al 24 marzo, la nuovissima collezione Harmony di AB AETERNO, brand veronese di orologi fatti in legno, 100% made in Italy, con cinturino brevettato “flexibile wood” nato dal connubio del legno con altri materiali di origine vegetale 100% vegan, simile alla pelle per morbidezza e per adattabilità al polso”.

In attesa delle novità godiamoci la descrizione di alcune collezioni. Collezione Nature tanto per iniziare

La Nature Collection è la prima collezione realizzata da AB AETERNO, il nostro best seller. Con una cassa del diametro di 40 mm, uno spessore di 9 mm e un peso di 50 grammi, gli orologi che compongono la collezione si contraddistinguono per un aspetto sobriamente sportivo, capace di arricchire un look adatto per il tempo libero e di portare una ventata di freschezza in un abbigliamento più formale.

Poi anche la collezione Sky

Tonalità soffici e delicate si uniscono alla forza e alla luminosità dei colori, queste sono le caratteristiche che contraddistinguono la Sky Collection Donna. Ogni orologio è stato creato come un modello unico nel suo genere. Gli orologi AB AETERNO da donna si arricchiscono di preziosi e luminosi cristalli Swarovski che vengono caparbiamente incastonati nel quadrante dell’orologio, aumentandone il valore e regalando un tocco di femminilità ed eleganza alle donne che lo indossano.

La collezione per uomo e per donna riserva tantissime opportunità a tutti coloro che amano la natura e il design di qualità.

Lascia un commento