Le collezioni migliori di Liu Jo per i regali di Natale

Se volete mettere sotto l’alberto di Natale un prodotto diverso dal solito, un orologio che sia importante nel design e nella proposta, ma non gravi eccessivamente sul bilancio dei regali, potete scegliere tra le collezioni Liu Jo. Ecco le migliori. 

Atena Moonlight Princess Tess Sophie Giselle Dancing Mini Dancing Phenix Steeler Cindy Koko Kira Laila. Sono queste tutte le collezioni Liu Jo di lusso, da valutare per i regali di  Natale. Vi proponiamo le caratteristiche di alcuni prodotti che ci sono sembrati migliori degli altri.

Atena

La forza e la versatilità sono proiettate in uno stile ultra femminile, espressione di una dea nel quotidiano: un orologio-bracciale morbido, arricchito da tre catene groumette. Sulla corona e all’interno del quadrante sono incastonati splendidi cristalli a impreziosire ulteriormente un modello dalle linee affascinanti e decise.

Princess

Creato per farsi notare, prezioso e ricco di particolari; forme decise per il cinturino e l’imponente quadrante dotato di rifiniture deluxe che colpiscono al primo sguardo: un doppio giro di cristalli per la luminosa corona, numeri romani e un monogram in rilievo a dare risalto ad un accessorio che è un colpo di fulmine fashion.

 

Dancing

Un continuo movimento, una danza leggera, il tripudio di cristalli che identificano la linea. Colpisce per la sua originalità e la voglia di cogliere tutte le scosse emozionali di una vita dinamica.

Steeler

Un nome che è già un racconto; non ci sono strade sbagliate se le percorri con forza e carattere. Un cronografo di acciaio e luce, eleganza ed efficienza, un bellissimo accessorio che denota classe e gusto.

TLJ440

 

Lascia un commento