Zitto Sweet, la linea giovane e colorata – gallery

… Zitto non parla, a meno che non glielo si chieda … Zitto gioca con i colori, adora essere guardato … Zitto è portatore sano di vitalità ed energia. Zitto. It’s time to watch.

Zitto è una linea di orologi assolutamente giovane, non troppo innovativa nel design visto che ricorda un po’ gli Swatch e un po’ anche gli Hip Hop. Le collezioni sono diverse e tutte dai nomi che fanno l’occhiolino alla vita famigliare, al divertimento, alla vita mondana e alla gioia di condividere esperienze con i propri amici.

Elastic Diamond, Graffiti, Zitto, Famigliotti, Gaia, Honey, Nuba, Solevento e Carezze d’Angelo sono i nomi delle collezioni di gioielli prodotti dal marchio Vai Milano.

Elastic diamond ridefinisce il concetto di punto luce, innovandone stile e materiale. La preziosità del diamante incontra praticità e comfort della fibra elastica, dando vita ad un gioiello dinamico e raffinato. Ma poi sono gli orologi e fare la differenza.

La “Vai Milano” è una azienda orafa composta da un team di giovani intraprendenti che credono nel loro lavoro fatto di continue sfide e nuovi progetti, seguiti con passione e dedizione. L’obiettivo è quello di raggiungere l’eccellenza , sia nei prodotti, ad alto contenuto di stile e design, sia nel rapporto con i propri clienti che la Vai considera dei veri e propri partner e la cui soddisfazione è ingrediente fondamentale per la costruzione di una solida collaborazione.

Ecco una galleria emblematica:

Lascia un commento