Grisogono e il suo orologio tourbillon per un Natale futurista

Una notizia semplice che arriva dall’agenzia Ansa e che va corredata di una galleria che spiega come il design degli accessori possa davvero essere importante e determinante per stabilire delle differenze. Scrive l’Ansa:

E’ un orologio tourbillon per un Natale futurista quello lanciato dalla maison ginevrina de Grisogono. Un vortice di meccanismi lasciati in vista caratterizza il modello Instrumento N Uno Tourbillon. Il quadrante in oro rosa, con dettagli in zaffiro, è accompagnato da un diamante nero incastonato nella corona e la chiusura ha un nuovo design. Declinato in due varianti colore: oro rosa e platino.

Poco e niente se poi non si guardano le foto e le prime due sono indicative dell’eleganza e dello stile di questa proposta natalizia.

A fare la differenza è il vortice di meccanismi lasciati liberi alla vista e inseriti in un calibro TB-31-00. Il quadrante in oro rosa, con dettagli in zaffiro, è accompagnato da un mistico diamante nero incastonato nella corona. La chiusura ha un nuovo design strap. Questo gioiello da polso è declinato in due varianti di colore: oro rosa e platino.

Scheda tecnica

– Automatic-H, Mn Inclined flying tourbillon at 6 o’clock
– Case: Pink gold polished with an oversized sapphire crystal glass, sapphire crystal case back, Pink Arabic numerals set on the movement, Dauphine hands
– Crown with 1 black diamond – 0.10 ct
– Integrated glossy genuine brown alligator
– Polished pink gold triple folding clasp

Lascia un commento