Nuova Collezione Swatch® FLORALIA

di Alba D'Alberto

Una nuova Collezione Swatch® FLORALIA, adatta ad accogliere la primavera che fa fatica ad arrivare ma presto esploderà con tutti i suoi colori e i suoi odori. Attraverso il sito del brand svizzero, entriamo nel merito dei modelli di orologi. 

Sei orologi della Nuova Collezione Swatch® FLORALIA uniscono le forze nel creare un atlante mondiale della Fortuna. Che sia un quadrifoglio o il numero 8, ad ogni orologio è associato un diverso simbolo scaramantico.

EXCEPTIONNEL

Che la fortuna dell’Irlanda sia con te! L’orologio EXCEPTIONNEL (SUOW119) si caratterizza per le frasi stampate sul davanti e sul dietro. Il quadrante si distingue per la stampa del quadrifoglio e il design pulito e senza numeri. La cassa è realizzata in bianco opaco semi-trasparente, mentre il cinturino presenta una tenue stampa. La fibbia bianca semi-trasparente e il passante bianco opaco completano il design.

FLOWERFULL

Ispirato alla primavera, l’orologio FLOWERFULL (GP147) ricorda una caramella. Il suo quadrante appariscente rivela il movimento multicolore ed una rotella a forma di quadrifoglio. La colorazione rosa bubblegum si estende sul quadrante, sulla cassa  e sul cinturino; mentre il passante e la fibbia in verde audace aggiungono un ulteriore tocco di colore.

CHOUPETTE

Stile perfetto per la primavera e l’estate, l’orologio CHOUPETTE (GG220) attira tutti gli sguardi con il suo quadrante giocoso che svela il movimento rosso e persino una rotella a forma di coccinella. Il verde è davvero audace e caratterizza la cassa ed il cinturino, mentre il passante e la fibbia color rosso aggiungono contrasto.

EIGHT FOR LUCK

Audace e contemporaneo, l’orologio EIGHT FOR LUCK (GR166) ha un quadrante che permette di dare una sbirciata alla maestria artigianale svizzera al suo interno, mostrando il movimento rosso e una rotella a forma di “8”. Il rosso acceso si estende dal quadrante alla cassa, dal cinturino alla fibbia.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>