Nuova Collezione Swatch® FLORALIA

Una nuova Collezione Swatch® FLORALIA, adatta ad accogliere la primavera che fa fatica ad arrivare ma presto esploderà con tutti i suoi colori e i suoi odori. Attraverso il sito del brand svizzero, entriamo nel merito dei modelli di orologi. 

Sei orologi della Nuova Collezione Swatch® FLORALIA uniscono le forze nel creare un atlante mondiale della Fortuna. Che sia un quadrifoglio o il numero 8, ad ogni orologio è associato un diverso simbolo scaramantico.

collection_luck

EXCEPTIONNEL

Che la fortuna dell’Irlanda sia con te! L’orologio EXCEPTIONNEL (SUOW119) si caratterizza per le frasi stampate sul davanti e sul dietro. Il quadrante si distingue per la stampa del quadrifoglio e il design pulito e senza numeri. La cassa è realizzata in bianco opaco semi-trasparente, mentre il cinturino presenta una tenue stampa. La fibbia bianca semi-trasparente e il passante bianco opaco completano il design.

FLOWERFULL

Ispirato alla primavera, l’orologio FLOWERFULL (GP147) ricorda una caramella. Il suo quadrante appariscente rivela il movimento multicolore ed una rotella a forma di quadrifoglio. La colorazione rosa bubblegum si estende sul quadrante, sulla cassa  e sul cinturino; mentre il passante e la fibbia in verde audace aggiungono un ulteriore tocco di colore.

CHOUPETTE

Stile perfetto per la primavera e l’estate, l’orologio CHOUPETTE (GG220) attira tutti gli sguardi con il suo quadrante giocoso che svela il movimento rosso e persino una rotella a forma di coccinella. Il verde è davvero audace e caratterizza la cassa ed il cinturino, mentre il passante e la fibbia color rosso aggiungono contrasto.

EIGHT FOR LUCK

Audace e contemporaneo, l’orologio EIGHT FOR LUCK (GR166) ha un quadrante che permette di dare una sbirciata alla maestria artigianale svizzera al suo interno, mostrando il movimento rosso e una rotella a forma di “8”. Il rosso acceso si estende dal quadrante alla cassa, dal cinturino alla fibbia.

Lascia un commento