Presentati per Festina Chrono Bike altri 8 modelli

di Alba D'Alberto

Festina Chrono Bike torna in pista presentando la sua nuova collezione di cronografi sportivi dedicati al mondo del ciclismo. Proprio adesso che è stata archiviata una delle competizioni più famose del mondo, il Tour de France, tornano alla ribalta gli orologi sportivi a tema ciclismo. Vediamone le caratteristiche. 

La collezione Festina Chrono Bike comprende 8 modelli con cinturino di acciaio inossidabile 316L e 8 modelli con cinturino in caucciù nero. La cassa, quanto a grandezza è di 44,50 millimetri ed è una cassa robusta e potente.

Gli esperti che hanno effettuato paragoni tra la collezione 2015 e le edizioni passate dicono che ad ogni stagione ci sono dei dettagli iconici che sono stati replicati e sono immediatamente riconoscibili anche nei nuovi modelli. Sulla lunetta ci sono dettagli ispirati ai pignoni e i pulsanti ricordano la forma della scarpa tecnica del ciclista quando è infilata nel pedale della bici.

Il metallo è arricchito da un tocco di colore del cerchio parallelo alla lunetta e poi anche dalla lancetta dei secondi. La parte centrale del bracciale, invece, rappresenta una catena della bicicletta. La collezione Chrono Bike è una linea assolutamente esclusiva e il fatto che sia una Limited Edition lo dimostra. Il cronografo speciale della linea in questione ha la cassa sempre potente come gli altri, di 44,50 mm di diametro ma è serrata da un vetro zaffiro con tre strati antiriflesso.

Un colpo d’occhio incredibile, la finitura del bracciale esclusiva e poi la cassa che abbina magistralmente IP nero e marrone. Non manca lo scrigno che mette in valore tutta l’esclusività del Festina Chrono Bike.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>