Orologi Festina, le collezioni Mambo e Toronto

Festina, storico brand di orologiera, copra il mercato di oltre 60 nazioni nel mondo, proponendo orologi di 5 diversi marchi, che riconducono tutto al gruppo Festina Lotus spa, che sono: Festina, Calypso, Jaguar, Lotus e Candino. I modelli degli orologi Festina sono visionabili sul catalogo presso i rivenditori specializzati, oppure nell’apposita sezione sul sito festina.com. Gli orologi da donna si dividono in due grandi collezioni classiche: quella Mambo e quella Toronto.

Collezione Mambo: gli esemplari sono caratterizzati da forme arrotondate e quadrante sferico, è una collezione molto semplice e classiche degli orologi Festina. Solo tempo, movimento al quarzo, cassa e bracciale in acciaio e datario al costo di 179,00 euro. Il quadrante può però essere di diversi colori: bianco, crema, azzurro chiaro, blu, nero, rosa, lilla, rosso, viola. Altro modello sempre facente parte della collezione Mambo, è con cassa in acciaio e cinturino in pelle, con datario e movimento al quarzo, al prezzo di 134 euro, nei colori argento, azzurro chiaro, crema, arancione, verde, fucsia, bordeaux e bianco.

Infine c’é anche il cronografo con movimento al quarzo, cassa in acciaio, cinturino in pelle e datario, ha un costo leggermente maggiore 229,00 euro. E’ possibile scegliere tra vari colori: quadrante e contatori bianco madreperla, quadrante e contatori in lilla madreperla, in rosa madreperla, in azzurro, arancione, nero, verde, fucsia.

La collezione Toronto é caratterizzata dal quadrante rettangolare, con il modello solo tempo con movimento al quarzo, cassa e cinturino in aciaio e datario, al costo di 169,00 euro, e può essere trovato nei seguenti colori: crema, nero, blu elettrico, azzurro,marrone, rosa, lilla, bianco. Il modello con cassa in acciao e cinturino in pelle marrone, con movimento al quarzo e datario al costo di 119,00 euro si trova con quadrante nei colori beige, blu, rosa, lilla e bianco. Infine i modelli più eleganti e raffinati, caratterizzati da dettagli con zirconi, inserti dorati, swarovski o la collezione in ceramica possono essere visionati direttamente sul catalogo o sul sito festina.com

Lascia un commento