Head Aion Time, incontro tra tennis ed orologeria

Head ed Aion Time stanno proponendo due linee di orologi sportivi legati al mondo del tennis. Modelli differenti in grado di adattarsi a qualsiasi esigenza e dal design piacevole a prescindere dall’approccio estetico scelto. Scopriamoli insieme.

Le due linee sono state pensate per soddisfare tutte le possibili necessità degli appassionati: a partire da quelle di stampo digitale e pensate per coloro che fanno sport e necessitano di contapassi, cronometro ed altre funzioni simili fino ad arrivare a chi è alla ricerca di qualcosa di adatto da indossare anche in un contesto più formale senza per questo rinunciare a quel tocco di sportivo che non guasta, soprattutto in termini di funzionalità.

Dando uno sguardo ad alcuni dei modelli creati è possibile vedere come il tutto sia stato pensato dalla Head e dalla Aion Time per presentare un’offerta il più possibile completa. L’Heritage, ad esempio, è uno di quegli accessori che possono essere considerati moderni e vintage allo stesso tempo, che puntano sull’eleganza e la sportività dando vita ad un cronografo in acciaio con inserti in legno. E cosa dire del modello Advantage? In questo caso, nonostante sembra che si abbia a che fare con un orologio normalissimo, caratterizzato da un quadrante minimal e da un cinturino in silicone, nella realtà si ha tra le mani un accessorio in grado di collegarsi all’app dedicata tramite bluetooth per gestire chiamate, messaggi e sveglie calcolando contemporaneamente i passi fatti, le calorie spese e la qualità del sonno.

Infine, e non per merito, uno dei modelli che ci ha colpito di più per la sua semplicità è il Match Point: un cronografo d’acciaio inossidabile con impermeabilità pari a 10 atmosfere.

 

Lascia un commento