Head Aion Time, incontro tra tennis ed orologeria

di Valentina Cervelli Commenta

Head ed Aion Time stanno proponendo due linee di orologi sportivi legati al mondo del tennis. Modelli differenti in grado di adattarsi a qualsiasi esigenza e dal design piacevole a prescindere dall’approccio estetico scelto. Scopriamoli insieme.

Le due linee sono state pensate per soddisfare tutte le possibili necessità degli appassionati: a partire da quelle di stampo digitale e pensate per coloro che fanno sport e necessitano di contapassi, cronometro ed altre funzioni simili fino ad arrivare a chi è alla ricerca di qualcosa di adatto da indossare anche in un contesto più formale senza per questo rinunciare a quel tocco di sportivo che non guasta, soprattutto in termini di funzionalità.

Dando uno sguardo ad alcuni dei modelli creati è possibile vedere come il tutto sia stato pensato dalla Head e dalla Aion Time per presentare un’offerta il più possibile completa. L’Heritage, ad esempio, è uno di quegli accessori che possono essere considerati moderni e vintage allo stesso tempo, che puntano sull’eleganza e la sportività dando vita ad un cronografo in acciaio con inserti in legno. E cosa dire del modello Advantage? In questo caso, nonostante sembra che si abbia a che fare con un orologio normalissimo, caratterizzato da un quadrante minimal e da un cinturino in silicone, nella realtà si ha tra le mani un accessorio in grado di collegarsi all’app dedicata tramite bluetooth per gestire chiamate, messaggi e sveglie calcolando contemporaneamente i passi fatti, le calorie spese e la qualità del sonno.

Infine, e non per merito, uno dei modelli che ci ha colpito di più per la sua semplicità è il Match Point: un cronografo d’acciaio inossidabile con impermeabilità pari a 10 atmosfere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>