Police, un marchio che unisce i cittadini al calcio

Molti brand orologiai provano a legarsi ad uno sport per coinvolgere direttamente, facendo leva sulla passione, tutti i loro fan e clienti. Ci ha provato anche Police puntando in alto verso un mito del calcio Neymar. Il concorso ideato è davvero coinvolgente. 

POLICE LANCIA IL CONCORSO ONLINE “NEYMAR JR’S BIGGEST FAN”

Police annuncia un nuovo ed entusiasmante concorso che celebra Neymar Jr, il famoso fantasista del Barca e asso della nazionale brasiliana, testimonial del brand di punta del Gruppo De Rigo per la seconda stagione.

Il concorso, che andrà avanti fino all’8 maggio, invita tutti i fan di Neymar Jr a mostrare alla rete il loro livello di ammirazione nei confronti del calciatore. Per partecipare infatti basta immortalarsi da soli o con gli amici in pose o momenti che dimostrano questa passione (foto dallo stadio, foto con immagini di Neymar, ecc) e postarle tramite l’hashtag #nbfPolice attraverso i canali social del brand (Facebook, Twitter, Instagram e Iconosquare).

I fan avranno così la possibilità unica di vincere un weekend a Barcellona valido per due persone e due biglietti per lo stadio per assistere ad una partita di calcio nel mitico stadio Campo Nou. E se non si è il fortunato vincitore del viaggio si può sempre sperare di aggiudicarsi una delle magliette autografate da Neymar! La foto del vincitore sarà poi pubblicata sulle varie piattaforme social di POLICE come Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest.

Lascia un commento