Phosphor World Time E Ink Watch: mai un digitale così chiaro e dinamico

Amanti del digitale, udite, udite! Phosphor presenta il suo nuovo World Time E Ink Watch: felice connubio di una linea dinamica e pulita e di una leggibilità di altissima qualità. Dimenticate la vecchia tecnologia LCD e ammirate il display E-ink di questa referenza. Non vi sembra che abbia esattamente il contrasto dell’inchiostro sulla carta?

Oltre a questa caratteristica che accomuna tutti gli esemplari Phosphor, questa referenza è in grado di indicare qualsiasi fuso orario con pochi semplici gesti. Andiamo a veder più da vicino di cosa stiamo parlando. Innanzitutto godetevi la forma sottile e curvilinea di questa novità digitale.

La cassa in acciaio satinato ha una lunghezza di circa 35 millimetri e uno spessore di 9.3 millimetri (comprendente la dislocazione per la pila). Non appena messo al polso, questo Phosphor World Time E Ink vi darà una piacevole sensazione di comfort. La curvatura ergonomica della cassa infatti, è quanto di più vestibile potreste desiderare da un orologio come questo.

La semplicità di utilizzo è un altro aspetto non trascurabile. Come si vede chiaramente in figura, questo Phosphor è dotato di un solo pulsante posizionato sotto il display. Premendolo a sinistra otterrete un rapido e sorprendente cambiamento cromatico passando da uno sfondo nero con numeri bianchi a uno sfondo bianco con numeri neri e viceversa.

Premendo la parte destra del pulsante in corrispondenza della sigla del marchio potrete passare agevolmente a diverse modalità di lettura e di utilizzo, tra cui apparirà anche la visualizzazione del fuso orario da voi prescelto. Il vetro in zaffiro che protegge il chiarissimo display non impedisce che i riflessi vadano ad inficiare la leggibilità del quadrante, tutt’altro che paragonabile a un qualsiasi display LCD.

La resistenza all’acqua arriva fino a 50 metri e con un prezzo base di 150 dollari potrete avere un pratico e morbido cinturino in gomma nera. A vostra scelta sono disponibili anche la versione in pelle o in acciaio. Se la dinamicità è la caratteristica che vi descrive meglio, il Phosphor World Time E Ink è l’orologio che fa per voi.

Lascia un commento