Garmin Vivomove HR, stile e raffinatezza

I Garmin Vívomove HR sono degli smartwatch ibridi da osservare con attenzione: la loro estetica infatti si accompagna ad una tecnologia davvero importante, adatta a soddisfare le esigenze degli appassionati di questa tipologia di segnatempo.

Le sue due ultime creazioni presentano ottime funzioni fitness in ben due varianti caratterizzate da colori e materiali come acciaio ed oro che si accompagnano ad un cinturino di pelle italiana lavorata artigianalmente. Siamo quindi davanti a degli accessori di lusso che non per nulla sono stati presentati nel corso della Milano Fashion Week.  Entrando nello specifico di questi segnatempo, il Vívomove HR è il primo orologio analogico ibrido di Garmin con rilevazione cardiaca al polso e funzioni fitness: è dotato di uno schermo LCD touchscreen nascosto nel quadrante, che ospita delle classiche lancette fisiche a segnare l’orario.

Il display touch si attiva con un semplice movimento di rotazione del polso oppure con un tocco della punta delle dita. Delle due nuove referenze una è senza dubbio più “tradizionale” dove l’acciaio della cassa si abbina ad un cinturino in pelle italiana color cognac ed una più elegante sfrutta l’oro rivestito in PVD 24k ed un cinturino in pelle di colore nero. A livello tecnico i dati rilevati vengono  scaricati direttamente su Garmin Connect o tramite l’app Garmin Connect Mobile: la batteria ricaricabile dura fino a due settimane in modalità orologio e fino a 5 giorni con Smart Notification. L’impermeabilità è pari 5 atmosfere e per chiunque sia interessato i due modelli saranno disponibili da marzo 2019 ad un prezzo consigliato di 349,99 Euro.

 

Lascia un commento