Xiaomi Mi Bunny Watch 3, orologio per bambini

Si tratta di un orologio che sarà venduto solo in Cina ma che è interessante da conoscere perché rende possibile capire il modus operandi di Xiaomi, che nel campo dell’orologeria tende a voler esplorare qualsiasi strada, anche la più inusuale: parliamo del suo Mi Bunny Watch 3.

Il nome già ci indica una cosa: è un segnatempo pensato per i più piccoli: il modello in questione è attualmente la terza generazione di accessori pensata per i minori e creata appositamente per attirare la loro attenzione. Questo significa eseguire delle scelte estetiche ben precise come il cinturino colorato, il display AMOLED facile da leggere ed un look simpatico nel complesso renderà possibile il non risultare noioso per i più piccoli.  Il vero punto di forza però è legato alla sua capacità di connettere i genitori con i figli, in modo tale da dare ai primi maggiore tranquillità anche quando la loro progenie è lontana.

Il Mi Bunny Watch 3 dà modo infatti ai bambini di comunicare con genitori e famigliari (e solo con loro) tramite il modulo telefonico integrato con connettività (anche 4G, N.d.R.) e di inviare un SOS con la sola pressione di un pulsante, in caso di pericolo. Nel messaggio che verrà inviato vi sarà un breve clip audio e la geolocalizzazione dell’orologio, dando modo di raggiungere immediatamente il piccolo. Un dispositivo resistente ma semplice da usare che può contare anche sulla certificazione IPX67 contro acqua e polvere. Lo Xiaomi Mi Bunny Watch è in vendita nei negozi del brand ed online, se interessati, ad un prezzo di 75 euro.

Lascia un commento