Orologio Officine del Tempo Race Lady

C’è un tempo per ogni cosa e Officine del Tempo lo sa bene, creando di volta in volta modelli di versi e affascinanti.

Come il modello Race Lady, in cassa a forma ottagonale, per quelle donne che amano mettersi in gioco, che vogliono distinguersi e piacere, ma che al tempo stesso vogliono uno stile personale che le caratterizzi e le soddisfi, che lasci in ogni momento un impronta di sé, e con questo splendido modello delle Officine del Tempo, passare inosservate è davvero difficile.

Race è il primo modello di Officina del Tempo ad avere la cassa di forma ottagonale, composta di tre parti: la ghiera, anch’essa ottagonale, la carrure, con guarnizione superiore e inferiore, ed il fondello, solido con chiusura a vite, lavorato al laser; il materiale utilizzato per la cassa è l’acciaio, per ogni sua parte, così come pure la corona personalizzata con il logo inciso. Il movimento è al quarzo.

Il quadrante, protetto da vetro minerale piatto ad alta trasparenza, che ne garantisce l’impermeabilità a 100 metri, è bianco in madreperla e presenta una lavorazione guilloché con decorazione a raggiera tono su tono. Il datario, a finestrella, è posto al 3. Le cifre arabe sono realizzate in metallo applicato e posizionate verso il centro mentre le lancette, alleggerite al centro, sono realizzate a taglio diamante.

All’esterno, un ring in metallo applicato riproduce il marchio. Il cinturino, bianco, in vera pelle di concia italiana a stampa alligatore, è agganciato alla cassa con il sistema a vite passante e monta una fibbia ad ardiglione in acciaio personalizzata di nuovissimo design. Un orologio che in ogni momento ispira e caratterizza la giornata, che rende speciale tutti i momenti, da quelli meno impegnativi e di puro relax, alle serate più mondane dove è richiesta una certa presenza e Officine del Tempo risponde a questa richiesta con grande classe ed eleganza.

 

Lascia un commento