Orologio Glashütte Original Pavonina

Glashütte Original celebra le donne in tutte le loro sfaccettature con una collezione completamente nuova di orologi femminili. I modelli abbaglianti appartengono alla collezione “Pavonina“,  sono impressionanti e seducenti come le forti donne contemporanee, per le quali sono stati creati. Pavonina – dal latino pavone, pavoninus, evoca lampi luminosi di colore e la bellezza scintillante.

I nuovi modelli della collezione Pavonina dall’orologiaio tedesco Glashütte Original sono pieni di luce e di rara bellezza, rispecchiando la molteplice diversità delle donne di oggi. Il disegno spazia dalla semplice eleganza ad un’ opulenza straordinaria.

In omaggio al genere femminile, la collezione è varia e vivace, pieno di forza e femminilità in una sola volta. La nuova collezione celebra le donne moderne che raggiunsero lo stato sociale nel 1920. Dopo aver rotto con i vecchi luoghi comuni e costrizioni, furono libere di combinare l’intelligenza con la forza, femminilità e tenerezza.

Donne d’affari, di successo, artiste ispirate o atleta attive – la vita di una donna oggi è più ricca e più profonda che mai. Essere una donna è abbracciare ruoli in evoluzione e impostare nuove agende, ripetutamente nel corso del tempo. Gli orologi della collezione Pavonina sono compagni ideali per queste donne cosi diversamente bellissime: infinitamente femminili, affascinanti, belli, affidabili e precisi.

Glashütte Original ha dedicato questi modelli alle donne sicure che scelgono di vivere la loro femminilità in pieno, con orgoglio e con gioia. I nuovi modelli della collezione Pavonina mostrano una splendida diversità. Questi orologi femminili presentano forme fluenti e una serie affascinante di dettagli ben pensati. L’accattivante forma della cassa Pavonina risale al 1920, quando la caratteristica forma a “cuscino” è stato ampiamente utilizzata con gli orologi da polso, che erano diventati molto di moda.

I designer Glashütte Original hanno un po’ ridisegnato la forma, adattandola a seconda della donna contemporanea integrandola con le alette flessibili nella cassa. L’orologiaio Saxon ha presentato il brevetto per questa soluzione, che consente un accoppiamento perfettamente aderente tra l’orologio e il polso della donna che lo indossa.

Lascia un commento