OUI&ME arriva finalmente in Italia

Buone notizie per tutte le donne che amano orologi di tendenza e di qualità: arrivano infatti in italia, finalmente, i segnatempo di OUI&ME, un brand francese specializzato in accessori femminili di questo tipo che di recente ha presentato la sua collezione, in modo ufficiale, a Milano.

Parliamo di un marchio che si ispira molto al mondo della natura e che è nato dalla volontà di fare qualcosa di incredibile di due donne, una fotografa ed influencer (Stephanie Lhérété ) e una disegnatrice grafica (Jessica Alexandre): il risultato? Una serie di orologi da donna di fine manifattura e di eclettica estetica dove le fantasie floreali la fanno da padrone, a tal punto che non stupisce che per il lancio italiano della collezione Fleurette si sia optato per interior design boutique Milanese RAW & Co dove è stato ricreato, nel vero senso della parola, un angolo fiorito di Francia, al fine di dare il giusto “sfondo” ad una serie di orologi nata per celebrare la femminilità di ogni donna.

Le principali caratteristiche di questi segnatempo? Cassa tonda di 34 mm, disponibile anche nelle versioni Petite Fleurette e Grande Fleurette rispettivamente di 32 e 38 mm, quadranti ad effetto 3d e cinturini in pelle o bracciali in maglia milanese a seconda delle versioni. I quadranti sono il vero punto di forza dato che rappresentano scenari naturali di diversa tipologia che coinvolgono fiori come peonie, rose, fiordalisi, margherite. Un approccio molto romantico che punta a rispondere alle esigenze sia delle giovanissime che delle donne più mature.

Gli orologi OUI&ME, parte della famiglia Morellato, saranno in vendita dal 1° Luglio nei Bluespirit store e nelle migliori orologerie.

Lascia un commento