Dior Christal Soft Pink, bello come Charlize Theron

C’è “profumo” di classe ed eleganza nel nuovo orologio della collezione di Dior, Christal Soft Pink. Nel caso specifico, in relazione a Dior vien e facile sostenere che mai profumo è stato più inebriante. Il Christal Soft Pink, è una creazione originale, un modello autentico di alta orologeria, che si rivolge a tutte quelle donne che Dior ama coccolare e conquistare con prodotti di grande classe e qualità.

La maison francese è attenta non solo alla linea e all’eleganza che caratterizzano questa nota casa, ma anche ai materiali e alla tecnologia usata. Il rosa è il colore scelto per la collezione Christal di Dior.

Questo segnatempo si distingue, oltre che per l’acciaio della struttura e per i diamanti che impreziosiscono l’insieme, per la diffusione su bracciale, lunetta, corona e pulsanti del cristallo zaffiro rosa tenue. La cassa misura 28 mm di diametro ed ha incastonati sulla lunetta 44 diamanti.

Il quadrante in madreperla è disponibile nelle versioni bianco ghiaccio o argento a specchio. Impermeabile fino a 5 atmosfere. E’ un orologio di grandissimo impatto e fascino che manderà tutte le donne e gli uomini che ammireranno le donne che lo indossano in visibilio.

Una questione di luce e colori, di come cattura lo sguardo e rapisce i sensi. Il rosa, colore per antonomasia dell’universo femminile, e sapientemente distribuito nelle zone giuste in un insieme armonico e coinvolgente che rende questo orologio, un segnatempo di grande pregio e raffinatezza. In linea con tutte le creazioni di Dior che si rivolgono a un pubblico di alto livello e dai gusti esigentissimi.

Madrina della nota casa e testimonial di questa creazione è l’attrice Charlize Theron, che con tutta la sua bellezza e femminilità è la perfetta rappresentazione della bellezza Dior, una bellezza autentica e luminosa, intrigante e glamour, come tutte le creazioni di Dior, pezzi unici e senza tempo, emozioni che durano per sempre.

Lascia un commento