Orologio de Grisogono Instrumentino small

La celebre collezione INSTRUMENTINO diventa mini conservando al tempo stesso un design contemporaneo e sofisticato dotato di un’esclusiva fase lunare. Modelli femminili estremamente raffinati, da portare con o senza diamanti, per piccole e grandi occasioni.

Tutto ciò che è piccolo è sfizioso. Ispirandosi a questo principio, de GRISOGONO declina la propria collezione emblematica INSTRUMENTINO in minute proporzioni che orneranno i polsi più delicati. Disponibile esclusivamente in versione oro, rosa o bianco, l’INSTRUMENTINO SMALL sorprende con la sua taglia mini.

Con la loro estetica moderna che si inserisce perfettamente nello spirito della collezione e nella loro preziosa eleganza, questi segnatempo sapranno sedurre le donne sicure della loro eleganza, nella vita quotidiana o in una serata esclusiva. La collezione INSTRUMENTINO si caratterizza per un design contemporaneo audace che non esita a divertirsi con le ore. Con impertinenza, certo, ma mai senza motivo.

L’INSTRUMENTINO SMALL dispone quindi i numeri in modo asimmetrico. Un aspetto unico che si basa su un quadrante sofisticato, che presenta su un fondo laccato nero o miele bronzeo, motivi a volute tono su tono. de GRISOGONO, che vanta la perfetta padronanza dell’arte dell’incastonatura in gioielleria, non manca mai di proporre le sue collezioni orologiere ornate con le più belle pietre preziose.

Vestito in oro rosa, l’INSTRUMENTINO SMALL propone, anche tre raffinate declinazioni. I diamanti bianchi ornano così la maggior parte dei modelli, dalla lunetta all’intero pavé, attraverso una semi-incastonatura del quadrante, e le prime maglie di attacco del bracciale.

Tradizionalmente unito alle pietre preziose, l’INSTRUMENTINO SMALL in oro bianco presenta quattro versioni completamente incastonate oppure non incastonate, con un modello in semi-pavé molto elegante, che allinea su ciascuna maglia di attacco del bracciale diverse file di piccoli diamanti bianchi. Generalmente i segnatempo dotati di fase lunare presentano una finestrella di forma incurvata situata a ore 12.

Noto per la sua tradizione orologiera all’avanguardia, il marchio de GRISOGONO innova creando un disegno di fase di luna completamente unico che permette di indicare una luna piena a ore 6. Una particolarità sorprendente, permessa grazie ad un disco lunare colorato, rovesciato, nascosto sotto una finestrella rotonda, posto appena sotto al fissaggio delle lancette dell’INSTRUMENTINO SMALL.

Il movimento al quarzo dell’INSTRUMENTINO SMALL è stato interamente ricoperto di un copri circuito in ottone brunito inciso con volute tono su tono. Questa copertura dalle finiture minuziose è nascosta nell’orologio, pertanto invisibile dall’esterno. Perché il vero lusso non deve necessariamente essere mostrato. Impermeabilità 30 metri. Quadrante Laccato con applicazioni o pavé con applicazioni Lancette Dauphine Bracciale Oro rosa 5N, o oro bianco Chiusura Doppia pieghevole in oro rosa o bianco.

Lascia un commento